Consiglio set ruote mullet

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
X quelli solo dal nome bisogna domandare a @kilowatt :D :D :D chemminchia hai fatto x averle dedicate?le voglio anche io,un paio di bracchetto....e ti arrivan con due bottiglie buone:joy::joy:.Brakky
Allora. Ve lo dico e lo "certifico". Ruote SPETTACOLARI, SUPERTOP: robustissime, leggerissime, il miglior rapporto qualità prezzo del mercato.E soprattutto danno sempre tanta "carica" al rider :D :innocent: :p

• Haha
Reactions: bracchetto scout

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ruote interessanti ma avrei aggiunto come opzione i nippli tipo "prolock" che evitano di svitarsi.
Sulla ruota posteriore in particolare, visto il maggiore stress del peso e della coppia motore ho riscontrato che tende a perdere tensione sui raggi. Su una seconda ruota che uso anche di più invece ho fatto montare nippli prolock ed è ancora intatta dopo quasi un anno di utilizzo.

• Like

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
228
126
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Ruote interessanti ma avrei aggiunto come opzione i nippli tipo "prolock" che evitano di svitarsi.
Sulla ruota posteriore in particolare, visto il maggiore stress del peso e della coppia motore ho riscontrato che tende a perdere tensione sui raggi. Su una seconda ruota che uso anche di più invece ho fatto montare nippli prolock ed è ancora intatta dopo quasi un anno di utilizzo.
Boh, speriamo tengano bene anche cosi... mi pare che non ci fosse opzione sui nippli

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.112
16.683
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Interessante...nn sapevo esistessero.bráo.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.112
16.683
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 60829
E le ruote originali, che ho massacrato ulteriormente all’ultima uscita, con SUPERMOTO per fare le pieghe in città !
Ma tê sei amico del binghero? :joy: :joy: :joy: :joy: xche parafanghi cosi credevo appena lui potesse inventarli...cazzo hai usato le stecche delle ombrelle rotte?:D:D:Dxô con ste gomme povera bici nn si puô vedere daiiio_Oo_O.Brakky
Fig@@@ ho visto adesso dal tuo profilo che tâ sèt dé dalmên o_O o_O o_O sei scusato x le gomme xche le usi sicuro nella pista che avete lio_O

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
162
78
28
47
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Ma tê sei amico del binghero? :joy: :joy: :joy: :joy: xche parafanghi cosi credevo appena lui potesse inventarli...cazzo hai usato le stecche delle ombrelle rotte?:D:D:Dxô con ste gomme povera bici nn si puô vedere daiiio_Oo_O.Brakky
Fig@@@ ho visto adesso dal tuo profilo che tâ sèt dé dalmên o_O o_O o_O sei scusato x le gomme xche le usi sicuro nella pista che avete lio_O
Ahaha
Pota so de Dalmen! Ma non so chi sia il Binghero… sono un ciclista solitario.

Parafanghi fatti in casa … smontabili in pochi secondi ! Top!
Ruote super scorrevoli… quando truccherò il motore non mi staranno dietro nemmeno col Tmass!

• Haha

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
51
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
@slowman
Boh, speriamo tengano bene anche cosi... mi pare che non ci fosse opzione sui nippli
Per le mie custom ha offerto i Sapim secure lock con MG washer che sono richieste per i cerchi Newmen.

Le tue sono quelle con 28 raggi DT Hybrid al link sotto? Vedo DT prolock.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MARCO CROP

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
228
126
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.312
793
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
scusate l'ignoranza ma volevocapire quali differenzeci sonointermini diguida tradue diiverse ruote in alluminio. Io la differenza la avevosempre intesa tra diversi materiali carbonio / contro alluminio, ma qui vedo che parecchi di voi cambiano le proprie ruote da alluminio ad alluminio e quindi mi è venuta la curiosità di capire quali differenze ci sono. grazie

• Like
Reactions: alberico

Classifica giornaliera dislivello