Ora...spiegare marketing e merchandising al Deca e posizionamento dei prodotti mi pare un tantino eccessivo...
Vai tranquillo che sanno quello che fanno, conoscono i loro target la loro clientela ecc...
Se vogliono fare un prodotto Top lo fanno, lo hanno fatto sulle BDC con Van Rysel ed anche in MTB, ad oggi non mi pare che vogliano entrare con prodotti top nell'ambito e.bike... e forse fanno anche bene dato che vi è già enorme specializzazione nella concorrenza, non è il loro target.
Seconda cosa... di che bici stiamo parlando ? di una front elettrica....
Chi compra una front elettrica ??? chi fa le passeggiate e vuole affrontare ogni tanto dei sentieri scassati
Sulle XC muscolari vediamo gruppi e forcelle (penso alla Sid) che costano più dei telai stessi
HAi mai visto un montaggio del genere su una front elettrica ???? NO, non servirebbe a nessuno ... nessuno con una front elettrica fa sentieri con salite impestate e altrettante discese... non è quello l'acquirente target di una front elettrica...
Ergo quel motore va più che bene e consuma anche meno...
Poi ci potrà essere qualcuno che vuole una front elettrica montata meglio e che faccia da front elettrica, tranquillo che si rivolge a Cube o Specy , ma Deca lavora sui grandi numeri... e i grandi numeri comprano quel tipo di bici li.
Più che altro c'è da dire che se prima queste bici avevano un aspetto estetico a dir poco terrificante (non se la prenda
@fear_factory84 ma penso ne sia conscio anche lui) pur andando benissimo, ora le hanno fatte anche assolutamente attraenti quasi più della concorrenza con integrazione di app, ecc.. ecc...
Vedi l'allegato 76979
Vedi l'allegato 76980