Vista e già contattato.
E provarla
Stessa bici e medesime impressioni. Con il livello 1 di assistenza affronto salite con indice di pendenza fino al 9% ( ben utilizzando la rapportatura), oltre con il 2 livello ( mantenendo la frequenza cardiaca max entro I 145 bpm)....mai utilizzato fino ad ora il 3 , percorsi ad oggi 2450 km e 32500 mt dislivello.In discesa , grazie anche al maggior peso e alle coperture da 32, scende come una ...moto decisamente soddisfatto .Se Ti può essere di interesse/aiuto molto ampie anche le distanze e dislivelli percorribili ....questa settimana per esempio ho percorso 110 km e 1980 mt dislivello rientrando a casa con ancora il 35% della batteria principale. Oggi percorsi 90 km e 1350 mt dislivello e batteria a 2%..( principale )Secondo la mia esperienza (stesso sistema montato su una wilier cento1 hybrid) aveva dei problemi. La bici spinge anche con l'assistenza minima in maniera significativa. Attriti praticamente non ce ne sono, tieni conto che in discesa mi capita di migliorare i tempi che facevo con la muscolare. Il fatto che da ferma la ruota posteriore giri poco penso sia dovuto al peso della ruota, ma andando questa sensazione sparisce.
Hai provato a controllare come sono settati i parametri di assistenza? Possono essere modificati dall'App in base alle tue necessità.In salita avevo un discreto beneficio solo alla massima assistenza, ma con consumi significativi.
Probabilmente hai ragione: era una prova di un usato, non avevo l'app collegata.Hai provato a controllare come sono settati i parametri di assistenza? Possono essere modificati dall'App in base alle tue necessità.