Ciao a tutti, al momento ho una stereo Cube hybrid 120 del 1998 che non ne può più. Sono alta 155 mi piace fare sia i trail, non sono tipo da grandi salti, sia cose semplici che anche scassate, ma non downhill per intenderci. qualche trail da pettorina e casco integrale lo faccio. Mi piace anche fare lunghi dislivelli e a volte per farmi le gambe faccio dei giri di diverse ore, anche a motore spento in piano. Questo per dire che comunque un po’ di gamba ce l’ho, ho anche una bici da corsa e un’altra vecchia mountainbike gravellizzata. Il problema è che quando vado nei negozi non posso provare le bici perché spesso non hanno la taglia, xs o s, quindi dovrei ordinare e basta. Volevo comprare una nuova eMTB, un budget circa di 5000; ho trovato ad un prezzo strepitoso
Grazie!
SPECIALIZED 2022 - TURBO LEVO EXPERT CARBON s1
so che è di qualche anno fa, però rispetto alla mia mi sembra di volare, ci sono solo montata sopra. La mia domanda è questa, forse per me andrebbe meglio una allmountain, questa è un po’ più cattiva escursione di 160 mm, mullet, 5900euro; c’è chi me l’ha sconsigliata perché da enduro. Il negoziante che conosco e so che è affidabile diceva che come discorso non ha senso perché quello che facevo prima ce lo posso fare tranquillamente, ma posso anche fare di più in quanto sicuramente lo permette. Mi suggerite qualcosa? Ha senso una bici così per me?Grazie!