Grazie dell informazione, i nuovi modeli a mio gusto sono proprio brutti, non discuto della tecnica ma delle colorazioni, A parte x duro 8 troppo cara per me le altre sono inguardabili dai miei occhi, certo andranno sicuramente meglio ma sono così alle prime armi che neanche me ne accorgere tecnicamente.
La Haibike dovrebbe dare una maggior scelta nei colori .
Non ho chiesto lo sconto sui nuovi modelli ma penso non siano maggiori di quello a me proposto senza contare che la taglia da mr scelta è la 40 non disponibile su tutti i modelli.
I consigli che si possono dare sono sulla bontà e sulla efficacia dei prodotti, non certo sul lato estetico: se non ti piacciono i colori perciò è un altro discorso.
Ti ricordo che Haibike produce oltre 80 modelli di ebike in quattro taglie; se si mettesse a dare anche una maggior scelta nei colori, non so quando il Cliente riceverebbe la sua ebike visto i tempi di consegna che già ci sono oggi...........

Infine, sempre restando al confronto tra SDURO AllMtn Pro 2016 e SDURO AllMtn 7.0 2017, certamente su quest'ultimo modello non ti faranno lo stesso sconto di quello del 2016, ma comunque con un 10% che correntemente viene praticato, la AllMtn 7.0 (con motore nuovo, batteria maggiorata e formato Plus) ti verrebbe a costare intorno 3.900 Euro, sempre meno di quanto ti hanno proposto della Pro 2016.
Se poi, oltre al colore che ti piace di più, preferisci anche prendere la bici in pronta consegna, è solo una tua scelta.......