consiglio acquisto

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Grazie... chissà se ne troverò una in pronta consegna?
Vi terrò informati, se vi interessa, anche degli eventuali ed inevitabili, almeno per me, ematomi strappi ed abrasioni.
Un saluto dalla verde Brianza e dalla fredda ma affascinante Valtellina .

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
mi segno, sono anche curioso dei commenti sulle gomme.. perché gommata meglio?caratteristiche? :)
gommata meglio per l'all mountain.

la fullseven monta delle nobby nic che son gomme che van bene un po per tutto , mentre la amt monta hans dampf davanti e roro dietro che è una combinazione piu gripposa e per offroad ma lo vedi da solo anche nel sito della schwalbe
nobby-nic.jpg

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Purtroppo la bici consigliata non riesco a trovarla in pronta consegna e non è più ordinabile hanno cambiato i modelli,esisterà la 7 o la 8 .
Mi hanno proposto una sduro allmt pro 2016 a 4100 euro mi è piaciuta molto ed è pure della mia misura, sono molto tentato, che ne dite?

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Purtroppo la bici consigliata non riesco a trovarla in pronta consegna e non è più ordinabile hanno cambiato i modelli,esisterà la 7 o la 8 .
Mi hanno proposto una sduro allmt pro 2016 a 4100 euro mi è piaciuta molto ed è pure della mia misura, sono molto tentato, che ne dite?

La bici era il modello Top del 2016 perciò ottima solo che, con meno soldi ti porteresti a casa la AllMtn 7.0 che ha motore PW-X, batteria da 500Wh e formato Plus.........:cool:

• Like
Reactions: Aerobipa and 8Grunf

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Grazie dell informazione, i nuovi modeli a mio gusto sono proprio brutti, non discuto della tecnica ma delle colorazioni, A parte x duro 8 troppo cara per me le altre sono inguardabili dai miei occhi, certo andranno sicuramente meglio ma sono così alle prime armi che neanche me ne accorgere tecnicamente.
La Haibike dovrebbe dare una maggior scelta nei colori .
Non ho chiesto lo sconto sui nuovi modelli ma penso non siano maggiori di quello a me proposto senza contare che la taglia da mr scelta è la 40 non disponibile su tutti i modelli.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie dell informazione, i nuovi modeli a mio gusto sono proprio brutti, non discuto della tecnica ma delle colorazioni, A parte x duro 8 troppo cara per me le altre sono inguardabili dai miei occhi, certo andranno sicuramente meglio ma sono così alle prime armi che neanche me ne accorgere tecnicamente.
La Haibike dovrebbe dare una maggior scelta nei colori .
Non ho chiesto lo sconto sui nuovi modelli ma penso non siano maggiori di quello a me proposto senza contare che la taglia da mr scelta è la 40 non disponibile su tutti i modelli.

I consigli che si possono dare sono sulla bontà e sulla efficacia dei prodotti, non certo sul lato estetico: se non ti piacciono i colori perciò è un altro discorso.
Ti ricordo che Haibike produce oltre 80 modelli di ebike in quattro taglie; se si mettesse a dare anche una maggior scelta nei colori, non so quando il Cliente riceverebbe la sua ebike visto i tempi di consegna che già ci sono oggi...........:(
Infine, sempre restando al confronto tra SDURO AllMtn Pro 2016 e SDURO AllMtn 7.0 2017, certamente su quest'ultimo modello non ti faranno lo stesso sconto di quello del 2016, ma comunque con un 10% che correntemente viene praticato, la AllMtn 7.0 (con motore nuovo, batteria maggiorata e formato Plus) ti verrebbe a costare intorno 3.900 Euro, sempre meno di quanto ti hanno proposto della Pro 2016.

Se poi, oltre al colore che ti piace di più, preferisci anche prendere la bici in pronta consegna, è solo una tua scelta.......:)

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Hai proprio ragione ho fatto confusione tra xduro ( quella che avevo scelto e sduro proposta) anche la 8 è conveniente e poi il giallo limone tremendo è della xduro.
Però la pronta consegna mi stuzzica tanto.
Grazie ancora

• Like
Reactions: Nicotrev

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
54
Sondrio
Visita Sito
Ciao, consiglio acquisto: mi è stata proposta bh revo linx 4,8 27,5 pro, con borse da 350 ma depotenziato a 250 w, batteria da 600wh, Fox 34, 120 mm, ammo Fox, cambio xt, senza telescopico, ex demo modello 2017 con batteria integrata a 3000 anziché 4399 di listino, faccio fuoristrada non impegnativo, però ho visto che allo stesso prezzo c'è con la Fox 36, qualcuno conosce questa mtb, secondo voi lo vale? Grazie per le info.

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Non sono riuscito a contenere la scimmia e aspettare primavera inoltrata per la mia prima ebike, ma ho acchiappato quella in pronta consegna.
Mi sto divertendo un sacco, sembra di avere la pozione di asterix, per adesso solo nel parco di Monza dato che è qui a due passi (cercando bene si trovano salite e discese di un certo rispetto)in attesa della primavera e della Valtellina a passo san marco.
Un grazie di cuore a tutti, per i consigli e la pazienza spesa per me.

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Motorpep.
Ne approfitto, dopo magari ci sentiamo nei ebiker lombardi, la conosci la ciclabile Biassono Canonica Erba che costeggia il Lambro?

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
45
Casteggio
Visita Sito
Ma qui ho visto che ci sono dei motociclisti da regolarità o sbaglio? Io ho mangiato sassi per 20 anni! Poi tra famiglia e lavoro... ora dopo qualche anno lontano dai boschi voglio tornarci in bici (ma col motore!!!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
Purtroppo mia moglie non è elettrificata e non sopporta il freddo, forse riesco a ritagliarmi un paio di orette ( dalle 14 alle 16 ) potremmo cercarla e farne un pezzetto insieme poi io torno e voi continuate il giro.
Per mc muss, motociclista si ma più trial che regolarità. ..ma ormai sono passati 40 anni e quest anno mi è tornata la voglia.

• Like
Reactions: mcmuss