kilowatt
Ebiker celestialis
Se puoi spendere 2k e una cosa e per una full è complicato. 3.5k è tutto diverso. Ma devi decidere un budget
Infatti mi sembra che...a 3500 euro trovi solo la 6.0 o meno....Qui una carrellata di haibike ma hanno anche ktm ecc.. https://www.motorpepstore.it/in_vendita/bici-elettriche/?marca_bici=HAIBIKE&modello_bici=
Ho visto le foto e questa allmnt rx 2016 monta un Bosch performance non Cx.
Questo è il cx montato sulla xduro allmnt rx 2016 ed è lo stesso motore che montano le Haibike (e tutte le altre marche) motorizzate bosch fino ad oggi. Dal 2019 Haibike monterà su alcuni modelli il motore Tq Flyon da 120 Nm (sulle altre restano i motori Cx bosch e non so se ancora le motorizzazioni yamaha), mentre le voci che volevano un nuovo motore bosch in arrivo per l'anno prossimo sembrano far slittare questa data "almeno" al 2020... La batteria non integrata ad oggi è sempre la stessa del 2016, mentre non ti so dire se cambia qualcosa sulle integrate....ma mi sa che le caratteristiche sono le stesse.
Ma era per far capire che 3000 per questa non è poi un prezzo giusto.metti i link...ma certo che se il tuo budget era 2000 e ora puoi arrivare a 3500 a quel punto si allarga il campo di scelta, non solo Haibike....
P.S. Arrivare a 1000/1500 euro di differenza solo di componentistica ci vuole poco....
Tutto verissimo e corretto, devo solo decidere se rimanere sul mio budget e quindi puntare ad una bici meno “tecnica” ma sempre full o prendere questa che rimane un’ottima occasione.Eccone una....ma se parli di questa, con le differenze sui vari componenti è sicuramente meglio la 2016 che hai trovato...il CX non dico che ormai te lo mettono anche sulle bici da supermercato ma poco ci manca....quindi la differenza tra una bici da 2000 euro e una da 8000 la fanno i principalmente i componenti (come è sempre stato anche sulle muscolari) o in qualche caso telai in carbonio o particolarmente "esoterici"....
Questo per dire che con 3400 euro hai una bici nuova con due anni di garanzia...ma in realtà hai una bici che vale molto meno rispetto alla xduro 2016 (che peraltro ti costa anche parecchio meno...).
Scusa eh...ma che monta un CX l'hai detto tu nel primo postHo visto le foto e questa allmnt rx 2016 monta un Bosch performance non Cx.
Ciao a tutti,
Non ho più scritto ma sono sempre alla ricerca della mia prima emtb, proprio oggi forse potrei aver trovare finalmente la "mia" ebike, è di un vecchio amico che abita vicino a me quindi non ho neanche il problema della distanza .
Si tratta di una Haibike Xduro Allmnt Rx 2016 con forcella fox 34, ammo fox float, freni XT e bosch perfomance cx+ bosch intuvia, è stata usata pochissime volte ha percorso 300 km, praticamente nuova, taglia L.
Prima domanda: sono alto 187 cm come taglia va bene per me? Da quello che ho letto sui vari forum credo di si ma ditemi la vostra.
Seconda domanda: prezzo richiesto 3000 euro ma mi ha già detto che scende un po dato che ci conosciamo anche, secondo voi qual'è il prezzo giusto? Il mio budget sarebbe massimo 2000 euro (in teoria).
Terza e ultima domanda: al di là del prezzo secondo voi ad oggi conviene acquistare questa emtb?
Ho cercato un po su internet le specifiche ma non ho capito l'escursione della forcella anteriore (la posteriore dovrebbe essere 150 mm).
Non si vede la foto....È il modello 2016.
Sotto foto del motore:
Mi pare di sì ma ci ha cambiato i cerchi, per il resto è questa. Il motore non è CX.Per caso è questa?
Questa è la 2015, come pensavo. Ecco perchè non ha il cx...e perchè a questo punto i 3000 euro potrebbero essere un pò troppi...anche se, la 2015 da quanto ricordo montava una fox 32 anzichè la 34 e l'ammo fox anche mi sembra diverso...infatti mi sa che è questaMi pare di sì ma ci ha cambiato i cerchi, per il resto è questa. Il motore non è CX.
Com’e come dici? Quella che pensavate?
La apri, la copi, scrivi il tuo messaggio e fai incolla....Se mi dite come fare carico le foto.
Non devi dirlo a me (a parte dire che ha motore Cx) ma il mio amico nell’annuncio ha scritto 2016.La apri, la copi, scrivi il tuo messaggio e fai incolla....
Certo che se fossi stato un pò più preciso magari mi risparmiavo di star qui a seguirti fino all'una di notte....
Ma se hai detto che hai un budget di 2, 2.2k e la bici costa meno di 3k (e non è cx), di cosa stiamo parlando?Non devi dirlo a me (a parte dire che ha motore Cx) ma il mio amico nell’annuncio ha scritto 2016. Quindi appurato il modello e anno di bici secondo voi conviene comprarla? Se si a che prezzo?
Grazie buona giornata
Quindi conviene? Ho letto che ha batteria da 400 non 500...Ma se hai detto che hai un budget di 2, 2.2k e la bici costa meno di 3k (e non è cx), di cosa stiamo parlando?
Forse è il caso che prima di continuare ti leggi questo:Quindi conviene? Ho letto che ha batteria da 400 non 500...
due tre consigli per chi cerca consigli su una ebike da comprare
1° date una letta alle discussioni esistenti magari trovata già la risposta
2°se non trovate risposta aprite una disscussione seguendo il seguente schema che facilita il tutto
1 - che uso farai della bici? (xc-enduro-gite su ciclabili-tragitto casa lavoro etc)
2 - che budget hai disposizione? (è aumentabile)
3 - hai predilezione per uno specifico motore o che caratteristiche dovrebbe avere il motore ideale x te?
4 - prediligi dei marchi o non è un fattore importante
5 - che esperienza hai nel mondo mtb?
6 - sei in grado di effettuare la manutenzione ordinaria della bici o devi affidarti al negozio
7- Preferiresti l'acquisto in negozio fisico o acquisteresti anche online?
8 - Hai gia visto o ti è stata proposta qualche bici, scrivi marca e modello esatti e se possibile aggiungi dei link
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?