Allora io comunque monto l'inserto anche in quelle rinforzate, ma mi mettono in allarme MAXXIS con
Scegli EXO Protection per una maggiore durata per gravel, XC e trail riding leggero.
DoubleDown (DD) è la nostra soluzione di rivestimento per le gare di enduro e l'uso di e-bike.
E i fottuti crukki
Durante i nostri test del nuovo MAXXIS Shorty, che avevamo nella mescola 3C MaxxTerra più dura e nella carcassa EXO sottile, abbiamo subito notato le sue buone capacità di eliminazione del fango. Tuttavia, poiché la superficie diventa più rocciosa o più dura, le sporgenze pronunciate delle spalle tendono a piegarsi nonostante il loro rinforzo, risultando in una vaga maneggevolezza.
Ammericani
Opzioni: guardando la formazione attuale, vorrei che ci fosse un'opzione MaxxGrip EXO+ nel mix. Sarebbe un pneumatico anteriore invernale ideale, specialmente abbinato a uno pneumatico posteriore con carcassa Double Down, non sono sicuro di quanti piloti sceglieranno quell'opzione MaxxTerra EXO...
Chiamo in causa i pezzi da 90 vediamo che pensano
@Auanagana @GIUIO10 @tostarello @AlfreDoss @sideman @Nicotrev
Che dite le tengo ste gomme da 929 grammi con le mousse o vado su roba da 1.2 kg (sempre con salsicciotto corposo)?