Mrslate
Ebiker celestialis
Qs sopra dal link aliexpress non la vedoAltre cineserie del tutto comparabili, a molti meno soldi e con caratteristiche migliori, sono:
- RideNow R1 Max, 150 PSI, batteria 600mah, 208gr. Costa meno della metà della Cycplus. E' una pompa che pare uguale alla Cyclami A3 MAX qui sotto.

RideNow Pompa d'aria ricaricabile Gonfiatore per pneumatici Compressore portatile Gonfiatore digitale per pneumatici per auto senza fili per palline da bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
- Cyclami A2 MAX, 150 PSI, batteria 600mah, 210gr. Costa meno della metà della Cycplus.

CYCLAMI A2 MAX 150 PSI Mini Pompa di Aria Elettrica Bicicletta Portatile Cordless Gonfiatore Presta Valvola Schrader Strada Esterna MTB Bici - AliExpress 18
Si questa la so vede dalla foto- Cyclami A3 MAX, 150 PSI, batteria 600mah, 210gr. Pompa venduta anche sotto marchio X-TIGER. Par lo uguale alla RideNow R1 Max qui sopra. Costa meno della metà della Cycplus. (Non so quali siano le differenze rispetto alla A2 max, a parte la forma).
Anche questa parrebbe senxa- Bscobber A3 Max, 150PSI, Batteria 650mah, 206gr. Costa meno della metà della Cycplus.

BSCOBBER Gonfiatore per pneumatici 150PSI 650mAh Batteria con schermo Ricarica rapida Mini pompa elettrica Bicicletta portatile Cordless FV AV A3Max - AliExpress 18
Ho cercato più che altro su Aliexpress per cui possibile che in altri posti ci siano maggiori dettagli.Non vedi la prolunga in gomma? C'è in tutti i modelli che ho postato (su Rockbros però non metterei la mano sul fuoco)
Evidente che si logori il compressore con l’uso.Quelli dei miei amici hanno allungato vistosamente i tempi di gonfiaggio
Ma sembra proprio rallentata la velocità del compressore.. come quando la ruota è già gonfia e il motore trova più resistenza
Da capire quanti cicli di gonfiaggio consenta prima che il compressore vada ko: a titolo di esempio: se ad ogni uscita gonfio 2 gomme per portarle da 1.5 a 3.0 bar e mi dura un anno vuol dire che il compressore regge 104 cicli (forse sono anche più stressanti rispetto a gonfiare da 0 a 1.5).
Sono strumenti da usare in caso di emergenza e non per ordinaria operatività (mi riferisco ai modelli tascabili)
Sono curioso ed interessato a questi modelli ma continuo ad esser un poco scettico.