1 Conosci l'italiano? Ispirazione non significa riportare stralci di testo ma scrivere con proprie parole il pensiero ispirato da un altro.
2 Le guerre sono guerre e portano morte e devastazione a tout court e quelle di oggi seppur mietano forse meno vittime fanno molti più danni al pianeta, la prostituzione è un servizio ai malati di mente e le prostitute sono letteralmente schiave del sesso in alcuni paesi regolamentate così che paghino le tasse, ma schiave restano comunque.
3 Non è un fattore di animalisti, veganisti, vegetariani, fruttariani, ambientalisti o quel cavolo che vuoi, è un discorso di presa di coscienza che l'uomo si è innalzato da solo a padrone del pianeta facendone uso e consumo a proprio piacimento e gli esiti sono sotto gli occhi di tutti... il pianeta sta morendo e noi ci stiamo suicidando ed intossicando con le nostre proprie mani. Io ho un problema ma purtroppo non posso farci nulla se non attendere che la natura faccia il suo corso...
4 Sempre il solito uomo che convinto di essere il centro del mondo legifera per se stesso nella presunzione che le proprie leggi siano sopra a quelle naturali di tutto ciò che lo circonda.
- io mi ispiro come mi pare e poi sono anche pigro, va bene?
- io metto prima l'uomo e poi il pianeta, se la guerra di oggi è meno barbara di un tempo io lo considero un progresso.
- tu non sai nulla della prostituzione, è nella natura dell'uomo cercare nuove partners per diffondere il propio seme, la prostituta permette agli uomini di dare sfogo a questa necessità senza dovere intrecciare rapporti extraprofessionali con queste donne, preservando quindi la famiglia.
Per non parlare di quanti per motivi vari non possono trovare una partner, in germania sono pure pagate dal SSN per dare conforto agli handiccapati
In ogni caso la prostituta non arreca alcun danno , la schiavitu è illegale, moltissime sono autonome professioniste .
- tu hai una visione paranoica del mondo , se la fine del mondo arriverà sarà per cause naturali come è sempre stato, non certo per causa dell'uomo, ma stavolta l'uomo lotterà con tutte le sue forze per battere la natura con la tecnologia, se ciò sarà possibile.
Cmq trovo assurdo preoccuparsi dell'inquinamento prodotto dall'uomo per l'uomo e fregarsene dell'inquinamento prodotto dall'uomo per i cani, già perchè il cane inquina
https://www.terranuova.it/News/Ambiente/Il-tuo-cane-inquina-piu-del-Suv
- sempre il solito conservatore che vorrebbe farci tornare all'età della pietra