Quell'utente di cui parli ha gia cambiato casa una volta per non essere disturbato dai cani e si appresta a rifarlo per non dovere vivere con i tappi nelle orecchie , altro che abbassamento dello stress.Ho letto un po' di topic, e ho notato che un utente di cani non ne capisce assolutamente nulla.Scrive per sentito dire o aver letto senza aver capito cosa ha letto.
Critiche sui negozi di accessori per cani paragonando la normalità di armi e guerre, incredibile, critica il proprietario che raccoglie i bisogni del proprio cane e tante altre caxxate che mi vergogno a elencare ci vorrebbe troppo.Sicuramente a questo utente è sconosciuto che è scientificamente provato, ripeto scientificamente provato che la sola presenza di un cane in un ambiente riduce il livello di stress dei presenti, sto solo parlando di presenza. E ancora, è scientificamente provato che accarezzare un cane ha benefici sia fisici sia psicologi: si abbassa la pressione del sangue, il battito cardiaco rallenta, il respiro si regolarizza, i muscoli si rilassano e altri benefici, questo non lo dico io, semplice ricercatore biologico, ma le ricerche fatte dalle facoltà di medicina di importantissime università americane,Harvard, Columbia ecc.
prima di denigrare cani e proprietari bisogna informarsi.
Ultima cosa sui fuochi d'artificio, non è una nostra tradizione, inventati in Cina intorno all'anno 1000, la famosa polvere nera, usata per costruire i primi ordigni bellici lanciati con catapulte verso gli invasori mongoli. Quindi non è una tradizione millenaria
Se accarezzare una bestia vi fa godere pigliatevi un gatto