GIUIO10
Ebiker celestialis
Se cerchi in rete, trovi pedivelle con diversi offset, devi misurare la distanza della destra (drive side) rispetto la mezzeria e compensare la sinistra con la differenza che rilevi.appunto, non dovrei prendere una sinistra con maggiore offset per compensare la destra che è più esterna a causa della demoltiplica della trasmissione del Bafang?
Ho paura di sbagliare qualcosa con le definizioni quindi specifico (e magari sbaglio, quindi le correzioni sono benvenute):
pedivella sinistra = quella dal lato opposto alla trasmissione
offset = sporgenza (mannaggia agli inglesismi.., sto diventando vecchio...)
Qua un esempio estremo:

Non ho controllato io se l'offset-pedivelle di un HUB è sfalsato..., mi risulta che l'abbia scritto tu.Il BPM è un HUB. Il motore è sulla ruota e quindi non esiste nessuna interferenza fra motore e trasmissione originaria.
Bravo....In marketing ho preso 30 all' Università e lo insegno.
Visto che sei un uomo di cultura, non nascondere i difetti minimizzandoli.
Direi che non è di serie. Con un asse pedivelle ad hoc, probabilmente si è tenuto conto e risolto il problema dell'offset del gruppo di serie.100 mm. Se sia di serie oppure no non lo so, il motore proviene da Mobilità Elettrica.