Venduta. I motori yamaha fanno così, provate altre 3/4 ebike, Bosch lo fa molto meno tipo un 30%, brose e shimano prendono subito senza quel vuoto.
Confermo l'impressione di manuello. Il motore yamaha ha questo piccolo vuoto in partenza ma per me non è assolutamente un problema! Comunque : prime impressioni ( ricordo di aver preso una sduro fullseven 4.0 LT)
MOTORE: avendo provato solo yamaha e Bosch posso dire che il Bosch ha una erogazione più spinta sin dai bassi regimi, la modalità eco+ è utile solo per portarti a casa in caso di batteria quasi totalmente a terra.
PEDALABILITÀ DA SPENTA: in piano sicuramente nessuna difficoltà a pedalarla da spenta (Anche perché sono discretamente allenato a pedalare dei cancelli) e il cambio per le mie esigenze mi sembra adatto.
VARIE ED EVENTUALI: purtroppo non ho le competenze adatte a spiegare i tecnicismi di forcella e ammo,
ruote e geometrie del telaio quindi questo potranno spiegarlo utenti più esperti di me.
CONCLUSIONI: al prezzo pagato da me (2200) mi sembra una ottima bici per cominciare a pensare di fare all mountain in maniera leggera. Io mi sto approcciando ora a questo mondo e andrò per gradi ma penso proprio sia un mezzo valido.
Sent from my [device_name] using
EMTB MAG mobile app