Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Da possessore degli avs...ma anche da ex motoendurista ti dico che sono molto più solidi e progettati solo per bici, anche nelle dimensioni..
Quei Mr wolf sono dei semplici paramani da moto di quelli economici in tutto e per tutto, attacco in plastica compreso. Però di quella lunghezza dovrebbero avere come dici tu anche un secondo attacco sulla manopola altrimenti prende botte e flette da entrambe le estremità ..:blush:

protetor-mao-circuit-fenix-27560.jpg

41ad7JM7DlL.jpg

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
@Auanagana
ma i circuit sono per bici?

Cmq,il paramani,lo monto...eccome.
In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!;)

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
@Auanagana

In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!;)
Anche a me è capitato che un arbusto mi abbia frenato sto pensando di montarli anche io....

• Like
Reactions: 01coccobet

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
@Auanagana

Un must,per me.
Per bici veri esistono solo gli avs..però ci sono dei paramani per pit bike piccolini che potrebbero essere gradevoli alla vista e funzionali, ci avevo fatto uno studio e costavano una quindicina di euro dalla cina, ma poi esteticamente ho preferito gli Avs che il suo lo fanno e non rovinano eccessivamente al linea ...le recchie con estrema sincerità non mi piacciono per niente sono eccessivamente lunghi nella parte interna dove non devono proteggere nulla oltretutto..però ce le hai e usale alla fine proteggere proteggono..
Io ai miei ormai non potrei più rinunciare, qua abbiamo la macchia mediterranea , stretta e ruvida, senza butto via un paio di guanti al mese..:innocent:

• Like

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.897
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@Auanagana

Un must,per me.
La questione non sono le apparenze, se a te piace così...
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.

• Like

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.

non vorrei proprio fare il TARZAN della Romagna:p
Ora vedrò come si comportano......
se no,via di AVS.

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
@GIUIO10
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno!

Stavo pensando che il problema "avvinghiatoio"si presenti con tutti i paramani.
Se arriva all'interno,che siano a punta o no,non "scavallano"comunque,a meno di rompersi o rompere attacco....
sull'estetica,glisso,è troppo personale

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Son d'accordo sui punti d'aggancio all'interno...però la protezione delle dita in certi ambienti conta e non certo per sassi sparati ..qua è dove giro io..( che poi i paramani avs son stati ideati da arnaud Vincent per girare nelle zone limitrofe alla costa azzurra dove la macchia è simile alla mia) esistono i cespugli di stipa apparentemente deboli che oltre a distruggerti guanti e mani, ti agganciano il manubrio e vai per terra in un nanosecondo...:blush:

Hg6gr0z.jpg

Hg6gr0z.jpg

Hg6gr0z.jpg

• Like
Reactions: vicma56 and GIUIO10