Elmerendero
Ebiker pedalantibus
Non è che con quei flap in velocità decolli ? 
Finalmente si vedono gli spoiler di cui parlava @Bartbike nel suo 3d...![]()
Non è che con quei flap in velocità decolli ?![]()
Anche a me è capitato che un arbusto mi abbia frenato sto pensando di montarli anche io....@Auanagana
ma i circuit sono per bici?
Cmq,il paramani,lo monto...eccome.
In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!![]()
Per bici veri esistono solo gli avs..però ci sono dei paramani per pit bike piccolini che potrebbero essere gradevoli alla vista e funzionali, ci avevo fatto uno studio e costavano una quindicina di euro dalla cina, ma poi esteticamente ho preferito gli Avs che il suo lo fanno e non rovinano eccessivamente al linea ...le recchie con estrema sincerità non mi piacciono per niente sono eccessivamente lunghi nella parte interna dove non devono proteggere nulla oltretutto..però ce le hai e usale alla fine proteggere proteggono..@Auanagana
In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!![]()
La questione non sono le apparenze, se a te piace così...@Auanagana
Un must,per me.
La questione non sono le apparenze, se a te piace così...
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno!
E ci puoi anche sgottareQuesto costa poco....e ripara molto di più Vedi l'allegato 9873
Son d'accordo sui punti d'aggancio all'interno...però la protezione delle dita in certi ambienti conta e non certo per sassi sparati ..qua è dove giro io..( che poi i paramani avs son stati ideati da arnaud Vincent per girare nelle zone limitrofe alla costa azzurra dove la macchia è simile alla mia) esistono i cespugli di stipa apparentemente deboli che oltre a distruggerti guanti e mani, ti agganciano il manubrio e vai per terra in un nanosecondo...La questione non sono le apparenze, se a te piace così...
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.
Si sono in alluminio...questo è un bene perchè non flettono ...ma questo è un male perchè il manubrio in carbonio è sconsigliabile in caso di caduta..visto che gli attacchi fanno leva..@Auanagana
ma i supporti degli AVS,sono in metallo?