Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Bah... Lo sento benissimo lo stacco del motore quando sale di cadenza, è bello corposo ma taglia troppo, troppo presto il pw... X ora mi tengo Brose è vedrò cosa combina Shimano e il nuovo Bosch

Yamaha non è motore da giovani....... infatti è quello correntemente consigliato dai Cardiologi.......:sob:

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
51
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Se metto il pignone da 15 o da 14 ne traggo vantaggio in salita giusto? Dietro io ho 11/46.. posso montarlo o incorro in errore del sistema? Grazie

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Se metto il pignone da 15 o da 14 ne traggo vantaggio in salita giusto? Dietro io ho 11/46.. posso montarlo o incorro in errore del sistema? Grazie

Il salto dal 16 al 14 passi da corona da 40 a 35.
Sali molto meglio sul ripido.

Se il motore è aggiornato o nuovo non hai più problemi.:p

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tizi74

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
51
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Il salto dal 15 al 14 non è come farlo dal 16....teoricamente passi da una corona da 37.5 a 35. Lo si percepirà sul ripido con il 46 che sarà leggermente più agile.:(
Ti conviene farlo quando il 15 è andato...
Se il motore è aggiornato o nuovo non hai più problemi.:p

Ma io sulla Xduro ho il 16 non il 15...meglio passare al 14 ? O al 15? Scusa non ho capito bene..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: vicma56

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
al primo "rametto" (ramo piccolo che sbatte sul manubrio),
ho spezzato il braccetto del paramani,proprio dove c'è il buco passante della vite:confused:
adesso ho scritto a Mr.Wolf e vediamo se sono attenti al customer care.
Era il primo giro che facevo con quelli montati
Vedi l'allegato 9568 Vedi l'allegato 9569

ragazzi,Mr Wolf mi ha spedito,non 1,ma 2 braccetti,per quello danneggiato.
Quindi apprezzabile il loro Customer Care.
Già che c'ero,ho comprato quelli neri,che mi sembrano piu cromaticamente adatti e meno vistosi.
Ora vediamo se hanno un difetto progettuale e si rompono subito anche questi oppure se tengono.
Ho anche la mia teoria.....i braccetti di supporto andrebbero coadiuvati con altri braccetti alle estremità(per intenderci,collegati dove finiscono le manopole esternamente,perché se no,flettono troppo).
Spero facciano una modifica,anche upgradabile per chi ha il "vecchio"modello,se no,passerò agli AVS.

• Like
Reactions: vicma56