...siamo sfigati noi con il Bosch....
...... sfigati è dir poco.......
...siamo sfigati noi con il Bosch....
Le usa più di tutti noi qua dentroLei usa più le gambe...tu il motore![]()
Ahahahah, se la uso io lo sfrutto per bene il motore altrimenti che cavolo ci sta a fare (il motore) su una biciDi la verità Rick che la usi tu .....perché vuoi usare una bici seria ( sopratutto il motore ) che non sia la solita “ciofeca” [emoji6]
Ahahahah, se la uso io lo sfrutto per bene il motore altrimenti che cavolo ci sta a fare (il motore) su una bici![]()
Infatti per Usare un motore vero devi usare la bici di tua figlia [emoji6]
Dovresti prenderlo anche tu al posto del trattore Bosch che hai..[emoji23][emoji23][emoji23]Infatti per Usare un motore vero devi usare la bici di tua figlia [emoji6]
Bah... Lo sento benissimo lo stacco del motore quando sale di cadenza, è bello corposo ma taglia troppo, troppo presto il pw... X ora mi tengo Brose è vedrò cosa combina Shimano e il nuovo Bosch
Brose è quello consigliato dai becchini!Yamaha non è motore da giovani....... infatti è quello correntemente consigliato dai Cardiologi.......![]()
[emoji23][emoji23][emoji23]Brose è quello consigliato dai becchini!![]()
Quindi lo tiro giù ci metto il brose e così non sento neppure lo staccoYamaha non è motore da giovani....... infatti è quello correntemente consigliato dai Cardiologi.......![]()
Ahahahah, se la uso io lo sfrutto per bene il motore altrimenti che cavolo ci sta a fare (il motore) su una bici![]()
Brose è quello consigliato dai becchini!![]()
Se metto il pignone da 15 o da 14 ne traggo vantaggio in salita giusto? Dietro io ho 11/46.. posso montarlo o incorro in errore del sistema? Grazie
Il salto dal 15 al 14 non è come farlo dal 16....teoricamente passi da una corona da 37.5 a 35. Lo si percepirà sul ripido con il 46 che sarà leggermente più agile.
Ti conviene farlo quando il 15 è andato...
Se il motore è aggiornato o nuovo non hai più problemi.![]()
Ma io sulla Xduro ho il 16 non il 15...meglio passare al 14 ? O al 15? Scusa non ho capito bene..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai il 16 passa al 14....meglio...molto meglio..pensavo che avevi su il 15
![]()
al primo "rametto" (ramo piccolo che sbatte sul manubrio),
ho spezzato il braccetto del paramani,proprio dove c'è il buco passante della vite
adesso ho scritto a Mr.Wolf e vediamo se sono attenti al customer care.
Era il primo giro che facevo con quelli montati
Vedi l'allegato 9568 Vedi l'allegato 9569