......... anche il motore![]()
Da quello che ne capisco allora non sei incappato nell errore 102?......... anche il motore![]()
L'errore 102 sul Classic si riferisce a tutto quanto riguarda il sensore di velocità, perciò sia il rapporto 1:1, sia a posizionamento errato del magnete, sia a difettosità del sensore stesso.Da quello che ne capisco allora non sei incappato nell errore 102?
Succede solo se capita il rapporto 1:1?
Ho cambiato corona con una da 36,e in 1.a mi da errore,nelle altre marce va tutto bene.L'errore 102 sul Classic si riferisce a tutto quanto riguarda il sensore di velocità, perciò sia il rapporto 1:1, sia a posizionamento errato del magnete, sia a difettosità del sensore stesso.
vendo
haibike sduro all mtn plus 2016 ottime condizioni tg.44
haibike sduro all mtn sl 2016 ottime condizioni tg.52
per le vendite occorre utilizzare la sezione apposita; se come sembrerebbe sei un negozio, se non l'hai già fatto, chiedi prima autorizzazione al direttore @marcovendo
haibike sduro all mtn plus 2016 ottime condizioni tg.44
haibike sduro all mtn sl 2016 ottime condizioni tg.52
ciao @Tizi74 e @Mauri1965 hanno appena preso una Haibike Xduro allmtn 9.0 aspettiamo da loro qualche info in piùSalve a tutti,qualcuno ha testato la haibike full con motore bosch e batteria powertube?
Ho cambiato corona con una da 36,e in 1.a mi da errore,nelle altre marce va tutto bene.
Secondo voi con una corona da 35 risolverei?
Ho cambiato corona con una da 36,e in 1.a mi da errore,nelle altre marce va tutto bene.
@ale81 ti ricordi se avevi fatto modifiche software o con la modifica leonardi andava da subito senza errore?Ho cambiato corona con una da 36,e in 1.a mi da errore,nelle altre marce va tutto bene.
Cercando da tutte le parti ho trovato una discussione sul forum marrone che spiega il discorso ratio 1:1,la modifica della doppia corona.... bene,@ale81 ti ricordi se avevi fatto modifiche software o con la modifica leonardi andava da subito senza errore?
Cercando da tutte le parti ho trovato una discussione sul forum marrone che spiega il discorso ratio 1:1,la modifica della doppia corona.... bene,
Ordinata corona 35t.
ps:Sono oramai solo qui a parlare da solo, guido una bici estinta.![]()
No, niente modifiche software, basta che non metti la corona con gli stessi denti del pignone..@ale81 ti ricordi se avevi fatto modifiche software o con la modifica leonardi andava da subito senza errore?
Non ti ho risposto prima xche non mi è arrivata la notifica, non mi hai menzionato correttamente...Cercando da tutte le parti ho trovato una discussione sul forum marrone che spiega il discorso ratio 1:1,la modifica della doppia corona.... bene,
Ordinata corona 35t.
ps:Sono oramai solo qui a parlare da solo, guido una bici estinta.![]()
Grazie,provvederò ad invocarti correttamente la prossima volta.Non ti ho risposto prima xche non mi è arrivata la notifica, non mi hai menzionato correttamente...![]()
Ma che modifica stai facendo?Grazie,provvederò ad invocarti correttamente la prossima volta.![]()