Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Da quello che ne capisco allora non sei incappato nell errore 102?
Succede solo se capita il rapporto 1:1?
L'errore 102 sul Classic si riferisce a tutto quanto riguarda il sensore di velocità, perciò sia il rapporto 1:1, sia a posizionamento errato del magnete, sia a difettosità del sensore stesso.

• Like
Reactions: Irvine156

Irvine156

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2017
229
106
43
43
Parenzo
Visita Sito
Bici
Haibike xduro xx 29
L'errore 102 sul Classic si riferisce a tutto quanto riguarda il sensore di velocità, perciò sia il rapporto 1:1, sia a posizionamento errato del magnete, sia a difettosità del sensore stesso.
Ho cambiato corona con una da 36,e in 1.a mi da errore,nelle altre marce va tutto bene.

Secondo voi con una corona da 35 risolverei?

Irvine156

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2017
229
106
43
43
Parenzo
Visita Sito
Bici
Haibike xduro xx 29
@ale81 ti ricordi se avevi fatto modifiche software o con la modifica leonardi andava da subito senza errore?
Cercando da tutte le parti ho trovato una discussione sul forum marrone che spiega il discorso ratio 1:1,la modifica della doppia corona.... bene,
Ordinata corona 35t.

ps:Sono oramai solo qui a parlare da solo, guido una bici estinta.: unamused:: unamused:: unamused:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Cercando da tutte le parti ho trovato una discussione sul forum marrone che spiega il discorso ratio 1:1,la modifica della doppia corona.... bene,
Ordinata corona 35t.

ps:Sono oramai solo qui a parlare da solo, guido una bici estinta.: unamused:: unamused:: unamused:

...gia invecchio io....se devo far invecchiare anche la bici non va bene....:confused:

• Like
Reactions: Rick and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
@ale81 ti ricordi se avevi fatto modifiche software o con la modifica leonardi andava da subito senza errore?
No, niente modifiche software, basta che non metti la corona con gli stessi denti del pignone..

Io se non erro avevo gli ultimi 3 pignoni del Leonardi 30/34/40 quindi con corona 32 funzionava tutto perfettamente..

• Like
Reactions: vicma56

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ordinata corona 35t.

Non ti ho risposto prima xche non mi è arrivata la notifica, non mi hai menzionato correttamente...;)

• Like
Reactions: Rick and Irvine156