Ale 81
Ebiker celestialis
Se non ci fossimo noi, il forum sarebbe già stato chiuso..
Non mi piace la Thok..Ale prendi questa invece che focus..
https://www.facebook.com/ProMpages/posts/1211135212323066
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho visto e udito nei video, sentito dire da persone che lo hanno direi assolutamente sì...
Shimano fa più rumore di un Bosch come con un Bosch si fa più fatica a pedalare da spento. Sono 2 verità che possono essere malviste a seconda di dove si pasteggia (motoristicamente parlando), ma la realtà è solo una: con il Bosch si pedala comunque da spento e con lo Shimano le orecchie non ti sanguinano.
![]()
E io ti ho dato ragione ... io mio scritto era per riassumere dato che la questione sembrava già chiusa qualche pagina indietro.non ho scritto che non è sopportabile, ho scritto che si sente di più.![]()
La KMC x10e va benissimo, la versione "e" dovrebbe essere rinforzata e meglio snodata di una catena normale.Si la cassetta é da 10 quindi la x10e, ma vista la perplessitá del meccanico volevo avere maggiori info almeno gli dico cosa ordinare e montare.
Quella da 136 linkSi la cassetta é da 10 quindi la x10e, ma vista la perplessitá del meccanico volevo avere maggiori info almeno gli dico cosa ordinare e montare.
Oggi ti sei perso il vero test per la kenevo!La prima foto è perfetta, appoggiate a un cesso portatile
La terza come al solito la Cube in testa![]()