Club haibike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Per me hai preso la bici sbagliata....:(
E guarda lo pensavo anch io ma dopo aver provato la turbolevo che mi ha dato le stesse sensazioni(anche se diversa come ciclistica per me migliore) mi è venuto quache dubbio...allira ho ripreso in mano il mio frontino e mi sono sentito più a mio agio...mi danno la sensazione di scapparmi sotto per il troppo peso...arrivo alla fine della discesa più stanco...booooo sarò fstto male io ragazzi che ci devo fare...volevo solo sapere se era successo a qualcun altro... nessuna polemica ragazzi e vi auguro buone pedalate.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
E guarda lo pensavo anch io ma dopo aver provato la turbolevo che mi ha dato le stesse sensazioni(anche se diversa come ciclistica per me migliore) mi è venuto quache dubbio...allira ho ripreso in mano il mio frontino e mi sono sentito più a mio agio...mi danno la sensazione di scapparmi sotto per il troppo peso...arrivo alla fine della discesa più stanco...booooo sarò fstto male io ragazzi che ci devo fare...volevo solo sapere se era successo a qualcun altro... nessuna polemica ragazzi e vi auguro buone pedalate.

Meglio provare la Kenevo invece della Levo....ed è meglio una XDuro di una Sduro...se ti piace l'Enduro

• Like
Reactions: jack76

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma di che discese stiamo parlando?

Se col frontino da 600 euro vai più forte vuol dire che son delle semplici forestali?

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ma di che discese stiamo parlando?

Se col frontino da 600 euro vai più forte vuol dire che son delle semplici forestali?
Si diciamo discese a livello di trailbike al massimo allmountain a tratti scassate....qualcosa in più delle forestali.
Massi Ale molto probabilmente risento degli 11 kg in più che non mi danno sicurezza... sarà questione di abitudine anche se oramai sono 2 mesi che ci vado.

• Like
Reactions: vicma56

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Beh insomma sempre meglio La 5.0 anche se full basica piuttosto di un frontino mi sembra strano ....non è che sei un po’ arrugginito [emoji851]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

• Like
Reactions: jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Beh insomma sempre meglio La 5.0 anche se full basica piuttosto di un frontino mi sembra strano ....non è che sei un po’ arrugginito [emoji851]

Essi Gatto quello che dico anch io, la sduro sulla carta dovrebbe essere molto meglio del mio frontino...oltretutto sulla haibike ho messo uno dei miei cockpit(attacco e manubrio) freni Shimano slx e telescopico..per non parlare delle gomme maxxiss rese tubeless e con mescole differenti tra anteriore e posteriore...anteriore HR 2 da 2.3 in mescola morbida 3c maxxterra exo, posteriore ardent exo dual TR...una delle mie configurazioni prefertite...eppure booooooooo

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Prova un’altra ebike , così ti togli ogni dubbio [emoji851]

E magari potessi...non so come fare, è gia tanto che sono riuscito a farmi un giro sulla Levo del mio vicino di casa... comunque grazie a tutti per le pronte risposte e consigli...ora ci penserò su ....ciao a tutti e buone pedalate... Daniele.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Figurati , non c’è problema quello che possiamo , comunque la Levo ha una buona ciclistica sulla carta superiore alla 5.0 anche se ha un motore flaccido ( ciofeca ) niente a che vedere con Bosch o Yamaha , mi sa che la ruggine ha lavorato bene con te ultimamente, ma non disperare se scendo io ( piano ) che sono la figura del classico ebikers con la pancia [emoji851] vai tranquillo [emoji851]

• Like
Reactions: jack76 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No no le Specialized non si rompono mai , cosa c’è da aggiustare?
Concordo.. :laughing:

No, cmq Rick non è più lo stesso, da quando ha conosciuto il Dr Stranamore ha perso la testa e si comporta come una adolescente.. :(

Non viene più con noi, mi sa che presto venderà pure la kenevo per pagarsi i weekend a Molveno col suo nuovo amore.. ;)

:laughing::laughing::laughing:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Rick Rick , dove sei ? Non puoi latitare sei uno di noi ( o almeno lo eri ) non puoi abbandonarci così , ti abbiamo sempre voluto bene ( anche se hai una Kenevo )
Non siamo mai stati razzisti nei tuoi confronti [emoji851][emoji6]