Magari non l'hai vicino casa, ma vuoi dire che questa non ti alletta?
![]()
Su su ... è ora di portare in dietro la kenevo![]()
Certo che mi alletta, ma non mi alletta il discorso assistenza, che per me è fondamentale..
Magari non l'hai vicino casa, ma vuoi dire che questa non ti alletta?
![]()
Su su ... è ora di portare in dietro la kenevo![]()
Se ti leggi il club di Facebook è ancora meglio..Ah mi pareva , perché leggendo sul 3d Kenevo in discesa vanno come i missili , mi sa che la bici è una bomba [emoji13]
Fb è per femminucceSe ti leggi il club di Facebook è ancora meglio..![]()
Se ti leggi il club di Facebook è ancora meglio..![]()
Dal sito la danno per 22,90 kg ... però cazzo, è un bel mostro con quella doppia batteriaMah, mi da l'idea che sia molto pesante..
Stai rinnegando il tuo acquisto?Dai voi con la crucca in declino, fate meno gli spiritosi che per il nostro basso livello basta e avanza veramente una haibike![]()
Secondo me è molto ottimistico..Dal sito la danno per 22,90 kg ... però cazzo, è un bel mostro con quella doppia batteria
Farò un salto anche su Facebook; si Rick è vero le nostre
hibike sono in declino , pensa me la devo far bastare per i prossimi 15 anni o almeno finché in salita il Turbo spinge così, non ci hai fatto caso ? [emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]
Stai rinnegando il tuo acquisto?
Me l'hai detto tu che volevi la kenevo per andar più forte..
Pensa te che Luca c'ha 20 anni più di noi e ha pure la sfiga di avere una haibike..
![]()
Vedi Rick ... se prendi la Bulls inizi da subito ad ammortizzare la spesaNon cambiare bici Rick, mi raccomando non cambiare bici altrimenti le “faggianate” non mi riescono più ed io e Ale dobbiamo ricominciare a pagarci il pranzo [emoji39][emoji13][emoji39][emoji13]
Eh sì, gli piace vincere facileVedi Rick ... se prendi la Bulls inizi da subito ad ammortizzare la spesa![]()
Hai scritto che per il NOSTRO livello ( compreso tu) basta un haibike e sono d'accordo, quindi implicitamente hai capito che la kenevo in mano tua è sprecata visto che l'hai comprata appositamente per andar più forte della levo..Leggi bene, non ho rinnegato il mio acquisto ma il vostro![]()
Domani chi paga???Non cambiare bici Rick, mi raccomando non cambiare bici altrimenti le “faggianate” non mi riescono più ed io e Ale dobbiamo ricominciare a pagarci il pranzo [emoji39][emoji13][emoji39][emoji13]
Domani chi paga???![]()
Implicitamente volevo solo fare la battuta, ma se interpreti così va bene lo stessoHai scritto che per il NOSTRO livello ( compreso tu) basta un haibike e sono d'accordo, quindi implicitamente hai capito che la kenevo in mano tua è sprecata visto che l'hai comprata appositamente per andar più forte della levo..![]()
Implicitamente volevo solo fare la battuta, ma se interpreti così va bene lo stesso
E chi ha mai detto che la kenevo l' ho presa per andare più forte della levo??? Ho sempre detto che 135mm al posteriore per me sono pochi...
Poi oh se ti piace inventarti cazzate questo è un'altro discorso...![]()
Hai già in mente dove?Domani ? Son cazzi ........[emoji851]