Club haibike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Che spettacolo ma di dove sei? Organizziamo uscita...
Non li riconosci i Sibillini?...Sono a Tolentino, ma l'unica uscita che vorrei adesso è quella da 'sta cazzo di influenza...sono 12 giorni che sono rinchiuso in casa a tossire come un vecchio 53enne....ah già...forse perchè lo sono:cool:

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Non li riconosci i Sibillini?...Sono a Tolentino, ma l'unica uscita che vorrei adesso è quella da 'sta cazzo di influenza...sono 12 giorni che sono rinchiuso in casa a tossire come un vecchio 53enne....ah già...forse perchè lo sono:cool:
Beh io tra l altro lavoro anche a Civitanova e a Tolentino ci passo tre volte a settimana (ieri poi ho comprato la forma da Chienti bike) quindi....

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A me piace , però ci vogliono due batterie , poi c’è da dire che il motore Shimano non va male, ma non digerisco ancora le tre assistenze , m8 sembrano anatre azzoppate , anche se in realtà poi al lato pratico non cambia nulla , Ale considera ancora che la batteria fa un po’ i capricci , ma dimmi non eri indirizzato verso la Fantic Integra ?

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Vai ale, buttati :joy::joy:

Se non fosse per la batteria che per me ha una capacità ridicola (anche con la doppia), e l'assistenza la valuterei senz'altro!
Mi piace!! :cool:
Beh dai, circa 800wh non ti bastano?

Con un minimo di impegno sei tranquillamente oltre i 2k di dislivello e non hai peso ulteriore sulle spalle..

L'assistenza c'è l'hai davanti a casa.. ;)

Ora che ho la doppia batteria sulla fullfatsix posso usarla per i giri più lunghi e prendermi una ebike da enduro solo per divertimento..

Non a caso tango possessore di kenevo ne è rimasto stupito..

Mah, vedremo..:D

• Like
Reactions: Magic