Gatto02
Ebiker celestialis
Ormai si allena di brutto è quando arriverà su ci darà la paga sui sentieri alpini [emoji851]
In discesa o in salita?Ormai si allena di brutto è quando arriverà su ci darà la paga sui sentieri alpini [emoji851]
Azz..monte acuto è il paese della Franzoni
Monte .....una collinetta tuttalpiù...il monte è ben altra cosa [emoji851]
Hanno anche i vulcani!Ragazzi, siate buoni, parliamo di Appennini.........![]()
Me fate paura ma siete stalker?Sarà dalle sue parti presumo , comunque ci bacchetterà sia in salita ( avendo una Levo ) sia in discesa [emoji851]
p.s. Dove sei Bart ? Batti un colpo [emoji16]
Per voi 1000m vuol già dire una batteria quindi non fate i brillanti... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Con quei motorini Bosch che vi ritrovate..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo Monte Acuto nei pressi di Perugia è una montagnosa sui 900 mt la cosa carina e che sali in tre km da 250 a 900 su di una mulattiera con pietre smosse che con mia grande soddisfazione ho fatto per intero senza scendere a spingere come è capitato ad un paio di amici miei con la giantSi ma è per quello che giriamo con due [emoji851][emoji851][emoji851]
Che spettacolo ma di dove sei? Organizziamo uscita...Questo è il nostro Monte Acuto nei sibillini...è vicino a quello di Bart...ma il nostro è più acuto!Cmq qui vulcani no...sono un pò più giù, nel Matese...in compenso abbiamo il nostro monte Vettore che ci sollazza...e ci fa smuovere il c..o... putroppo non solo quello però
![]()
![]()