Gatto che fa i complimenti al Brose?Grazie a voi ragazzi , che vi prendete in carico un anzianotto , veramente bel divertimento oggi, La Kenevo ha il motore notevolmente migliorato per ora Bosch inavvicinabile ma sicuramente molto buono vedremo vedremo [emoji851]
Grazie a te Luca, sei il nostro padre spiritualeGrazie a voi ragazzi , che vi prendete in carico un anzianotto , veramente bel divertimento oggi, La Kenevo ha il motore notevolmente migliorato per ora Bosch inavvicinabile ma sicuramente molto buono vedremo vedremo [emoji851]
Grazie a te Luca, sei il nostro padre spirituale..
Vorrei però dire che l'anzianotto è stato l'unico a scendere dal sentiero ghiacciato, le altre pecorelle paurose ( compresa quella dotata del top di casa Specialized) ha preferito la comoda forestale..
![]()
Gatto che fa i complimenti al Brose?
![]()
Ha cercato di fregartela mentre ti eri distratto!Di questa non ne ero a conoscenza![]()
Ha cercato di fregartela mentre ti eri distratto!![]()
Ha cercato di fregartela mentre ti eri distratto!![]()
Non volevo dirlo..Mi sa che stavo facendo qualcosa di urgente, quando la natura chiama..![]()
Penso ci sia una foto delle tette e basta..Ma una foto della cameriera non l'abbiamo?![]()
Ok ma andiamoci piano gente che qui sto perdendo tutte le mie certezze ... dopo avre scoperto che Hannah Montana è in realtà una porca, non posso reggere se Gatto non odia il Brose e Bart cambia la sua LevoIo cerco di essere sempre obbiettivo, e devo dire che mi è piaciuto [emoji6]
Ok ma andiamoci piano gente che qui sto perdendo tutte le mie certezze ... dopo avre scoperto che Hannah Montana è in realtà una porca, non posso reggere se Gatto non odia il Brose e Bart cambia la sua Levo![]()