Ragazzi oggi in un tratto un po scassato sentivo uno strano rumore metallico secco...non riesco a capire se proviene dalla batteria o dalla forcella...la bici è una sduro con forca suntour...a qualcuno è capitato? Ciao e buone pedalate a tutti.
Pazzesca una calettatura in alluminio..
Ma sei sicuro?
Difficile fare una diagnosi, può essere tutto..Ragazzi oggi in un tratto un po scassato sentivo uno strano rumore metallico secco...non riesco a capire se proviene dalla batteria o dalla forcella...la bici è una sduro con forca suntour...a qualcuno è capitato? Ciao e buone pedalate a tutti.
Essi immaginavo, però magari era capitato a qualcuno....è tipo un crack stack....booooooooo però me ne fotto la bike oer il resto va benissimo.Difficile fare una diagnosi, può essere tutto..![]()
Negli anni ho imparato a fregarmene di certi scricchiolii, altrimenti ci diventavo matto e dopo averne risolto uno se ne presentava un altro..Essi immaginavo, però magari era capitato a qualcuno....è tipo un crack stack....booooooooo però me ne fotto la bike oer il resto va benissimo.
E come darti torto....Negli anni ho imparato a fregarmene di certi scricchiolii, altrimenti ci diventavo matto e dopo averne risolto uno se ne presentava un altro..
Ora presto attenzione su scricchiolii evidenti che potrebbero causare rotture, tutto il resto si risolve con un bel paio di tappi nelle orecchie..![]()
Allora gatto, chi c'è domani?![]()
Ahahahah!
Io cmq ci sono, anche se mi viene la febbre!
Ma non abbiamo spostato da domenica a sabato apposta per agevolare il tirapacchi?![]()
Infatti ma lui è il solito , ora è sparito , sarà uscito da solo con la bici di sua figlia [emoji851]
Eccoti riappari come un fantasma