Dove l'hai trovata?![]()
Azz, ma da dove eri partito?L’ho fatta io qualche anno fa , in occasione di un uscita con le ciaspole
Azz, ma da dove eri partito?
Dal rifugio Garda?
Il Tremalzo è uno dei giri che ho intenzione di fare nel 2018, non appena riaprirà la Ponale, che giro suggerisci per uno scarso?2 giri del tremalzo ho in mente:
Uno partendo da Riva, Ponale, Lago di Ledro, Fortini, Nota, Tremalzo, discesa verso Segalla, Pregasina e ancora Ponale..
L'altro partendo da Campione, forra di Tremosine, Vesio, Valle San Michele, Tremalzo, giù verso Nota, Corna Vecchia, e poi ritorno Vesio Campione..
Già fatti entrambi ma partito sempre dal lago o da Vesio per togliere 600/700 mt di dislivello..
Poi mi piacerebbe fare il Riva Pernici e poi scendere verso Malga Grassi..
Per farli ci vuole una ottima gamba o doppia batteria..
Scarso in che senso?Il Tremalzo è uno dei giri che ho intenzione di fare nel 2018, non appena riaprirà la Ponale, che giro suggerisci per uno scarso?
Inviato utilizzando Tapatalk
Se si parte da Vesio mi sembrano meno di 2k, o sbaglio.Tutti e 2 son giri facili, senza difficoltà tecniche, ovviamente li in mezzo ci son varianti abb ostiche che si possono fare o evitare, son circa 2k di dislivello..
Se parti da Vesio o Molina di Ledro tagli 5/600 mt di dislivello..ho visto che ci sono servizi di bike shuttle per tagliare un po' di dislivello, ne sai qualcosa? 2000 non penso si riuscire a farli nemmeno con 2 batterie da 400 e tra i miei compari di pedalata almeno uno consuma poco meno di me ed ha una sola batteria, purtroppo siamo pesanti (le bilance parlanti dicono 'uno alla volta per favore')
Infatti 2k sono con partenza dal lago di Garda, Riva o Campione..Se si parte da Vesio mi sembrano meno di 2k, o sbaglio.
Non è necessario, puoi chiudere un bel giro ad anello partendo da Molina o da Vesio che si trovano 500/600mt più in alto del Garda..quindi dovendo fare un giro circolare arrivando li in auto, conviene partire da Riva dove ci sono servizi di Bike shuttle che risparmianoi primi 7-800 metri di D+?
Ottimo meteo sia per sabato che per domenica!![]()
Hai sempre la downhill di scorta!Domani smonto il cambio e vedo il da farsi [emoji85][emoji851]