Azz. E che se ne fa la tua bimba di due batterie? La vol nar sul Stif???,
In previsione c'è l'acquisto per mia moglie, che se va bene avrà il motore Yamaha e sarà una haibike, quindi sarebbe servita a entrambe
Azz. E che se ne fa la tua bimba di due batterie? La vol nar sul Stif???,
Beato te che hai una moglie intenzionata a seguirti.... io facevo il tifo per te... se organizzerete con il caldo un giro del tremalzo mi aggregavo volentieri.... e ti chiedevo in prestito la batteriaIn previsione c'è l'acquisto per mia moglie, che se va bene avrà il motore Yamaha e sarà una haibike, quindi sarebbe servita a entrambe
Beato te che hai una moglie intenzionata a seguirti.... io facevo il tifo per te... se organizzerete con il caldo un giro del tremalzo mi aggregavo volentieri.... e ti chiedevo in prestito la batteria![]()
2 giri del tremalzo ho in mente:Beato te che hai una moglie intenzionata a seguirti.... io facevo il tifo per te... se organizzerete con il caldo un giro del tremalzo mi aggregavo volentieri.... e ti chiedevo in prestito la batteria![]()
Nel primo tremalzo che ho citato si può anche fare il percorso del caset che da Tremalzo va giù verso Tiarno..
Chi è sbrammy?Il giro del Pernici Sbrammy che ha una gamba immensa lo ha fatto partendo da Riva con mezza batteria Bosch con la sua Moterra devo dire che è super bravo [emoji122]
Si ma non ho voglia di aspettare l'anno prossimo Rick..Ale vacci piano perché mi fai salire la scimmia!!
E sarà obbligatorio farli quando ci sarò anch'io altrimenti vi faccio una macumba, e non scherzo![]()
Si ma non ho voglia di aspettare l'anno prossimo Rick..
Vedremo la prossima volta se tirerai l'ennesimo pacco!![]()
Gamba pazzesca..È uno tosto che lavora qui fa noi 10 mesi all’anno , di Salò , lui è un pedalatore nato , l’unico problema che ha secondo me è la Moterra [emoji85][emoji85][emoji6][emoji6]
Io sono innocente!Intanto il pacco lo avete tirato voi per questo weekend, quindi la macumba avrà inizio![]()
Gamba pazzesca..
Ma tu l'hai già fatto quel giro?
Bene bene, secondo me è un bel giro se si è in compagnia, da solo non lo farei mai visto il tanto asfalto che bisogna fare per arrivare al pernici..Si da ragazzo con il Fantic ( a volte ritornano ) e non ho ricordo , poi il giro lo conosco fatto a tratti in macchina [emoji85]
Bene bene, secondo me è un bel giro se si è in compagnia, da solo non lo farei mai visto il tanto asfalto che bisogna fare per arrivare al pernici..
Io ci sono Ale il giro mi piace molto ( sopratutto il rifugio [emoji85]) a parte gli scherzi organizziamo appena la neve lo permette [emoji851]
Penso che andremo molto avanti, neve ne Cadrà ancora parecchia mi sa quest'anno..
E non è un male visto che ho una fatbike!
Anzi, ora che ho 2 batterie posso esagerare con la copertura posteriore, metto su un 4.8 bello scolpito anche dietro..
Ci sta, ci sta!
Vedi l'allegato 7960