Gatto02
Ebiker celestialis
Potrei pensare alla Fantic Integra da 180mm ma come per la Kenevo devono ancora fabbricare la molla del ammo adatta a me [emoji85]
Io ho scritto ex1 che è il cambio della fantic non quel bidone dell'Olympia chiamato E1X!Mi riferivo alla E1X....![]()
Potrei pensare alla Fantic Integra da 180mm ma come per la Kenevo devono ancora fabbricare la molla del ammo adatta a me [emoji85]
Non per..... ma te l'avevo detto io....game over a quota 1250, non è passato nessuno probabilmente hanno pulito l'accesso da Serrada
neve e ghiaccio da moietto fin lì
perdonate gli off topic Vedi l'allegato 7725
Io ho scritto ex1 che è il cambio della fantic non quel bidone dell'Olympia chiamato E1X!![]()
Se è per quello devono ancora fabbricare anche un brose che spinga davvero!Potrei pensare alla Fantic Integra da 180mm ma come per la Kenevo devono ancora fabbricare la molla del ammo adatta a me [emoji85]
Se è per quello devono ancora fabbricare anche un brose che spinga davvero!![]()
Ovvio, però ricordati Rick che chi paga il pranzo per tutti è sempre quello che arriva per ultimo al rifugio..Dalla prossima, tutti a tirarmi!! Così mi risparmio la fatica di pedalare e cambiare batteria... Però in discesa a detti di molti (giusto ale??) la kenevo va fortissimo da sola e quindi di sicuro vi aspetto in fondo![]()
Bla bla bla, ma se mi tirate sono fresco e con batteria piena per l'ultimo strappo....
Ale ti ricordi con che scatto felino Luca ci ha passato all'entrata del rifugio![]()
Mi ricordo benissimo, ha fatto la fagianata!Bla bla bla, ma se mi tirate sono fresco e con batteria piena per l'ultimo strappo....
Ale ti ricordi con che scatto felino Luca ci ha passato all'entrata del rifugio![]()
Ha ha, mi avete fatto ridere, però per me andare in ebike è stare in compagnia fare due chiacchiere e anche senza dubbio fatica , ma senza dimenticare la parte gogliardica, ahimè il pranzo a quello non riesco a rinunciare , potrei fare anche 2000 m di dislivello se qualcuno con la canna da pesca mi tiene una “luganega “ davanti alla faccia ( per chi non sapesse cos’è una luganega basta chiedere ai trentini ) [emoji6]
p.s. Sempre pronto alla faggianata [emoji85]
No accidenti! Sono ko con febbre![]()