Gatto02
Ebiker celestialis
Beh è un dovere sponsorizzare Haibike , qui siamo sul 3d giusto [emoji6]
Sei andato poi a girare con la tua haibike?Beh è un dovere sponsorizzare Haibike , qui siamo sul 3d giusto [emoji6]
Oggi mentre mi stavo annoiando ho quasi acquistato una kenevo..
Son riuscito a trattenermi..![]()
Noooooooooo..... Non trattenerti dai...Oggi mentre mi stavo annoiando ho quasi acquistato una kenevo..
Si, sopratutto per quello!Lo credo che eri tentato , con quel motore potente chi non lo sarebbe ? [emoji851]
Oggi mentre mi stavo annoiando ho quasi acquistato una kenevo..
Qua a Mantova c'è la taglia ma non c'è il colore, mentre a Cremona non c'è ne taglia ne colore..Noooooooooo..... Non trattenerti dai...
Io aspetto che compri tu per comprare pure io...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non proprio..Azz.. immagino che bastava mollasse ancora un centone ed era fatta![]()
Per non parlare di quella ciofeca (e sono gentile) del 2017Si, sopratutto per quello!![]()
Si infatti si trovano solo quelle verdi disponibili..Azz la verde è più bella della nera![]()
Scolta prendila.. così mi dici come va e magari me la fai provare . [emoji23][emoji23]Si infatti si trovano solo quelle verdi disponibili.. [emoji14]
A parte gli scherzi va a gusti, dal vivo è bella anche verde ma nera mi piace molto di più e poi ora ho in mente la fantic, la batteria da 630wh me gusta parecchio, anche l'ex1 mi incuriosisce..
Deve ancora arrivare in negozio..Scolta prendila.. così mi dici come va e magari me la fai provare . [emoji23][emoji23]
Finisce che magari cambio idea su cosa comprare..
Si infatti si trovano solo quelle verdi disponibili..
A parte gli scherzi va a gusti, dal vivo è bella anche verde ma nera mi piace molto di più e poi ora ho in mente la fantic, la batteria da 630wh me gusta parecchio, anche l'ex1 mi incuriosisce..
Scolta prendila.. così mi dici come va e magari me la fai provare . [emoji23][emoji23]
Finisce che magari cambio idea su cosa comprare..
Si infatti si trovano solo quelle verdi disponibili..
Dai dai così siete in dueNoooo, quella no.........![]()