Quindi non di può montare una 34T....a meno di montare il fatidico SeS
Il Ses è morto e sepolto.......
e nella simulazione credo di essere anche stato ottimista!
Vabbè che nel pacco pignoni c'è il 50T ma comunque.....
Quindi non di può montare una 34T....a meno di montare il fatidico SeS
38-50 (0,76) equivale a 32-42 (0,762) direi accettabileIl Ses è morto e sepolto.......![]()
e nella simulazione credo di essere anche stato ottimista!
Vabbè che nel pacco pignoni c'è il 50T ma comunque.....
Tra la Sduro Fullseven Lt 7 e la X Duro Allmtn 3, stesso prezzo (4.990) e stesso tutto. Tranne che la xDuro ha la ruota davanti da 29 e qualche ovvia piccola differenza nelle misure di telaio. La domanda è: perché due mezzi così simili? Sono necessari?
Edit - stessa cosa per le rispettive versioni Lt8 e Allmtn 3.5
Si lo so Nico. Però a questo giro le differenze mi sembrano anche inferiori. Boh. Poi è chiaro che avranno valutato beneDa un paio d'anni la linea XDURO (AllMtn) è considerata più sportiva e la SDURO (FullSeven) più confort: hanno quindi geometrie ed utilizzi diversi.
Vedi l'allegato 21099
Vedi l'allegato 21100
Si lo so Nico. Però a questo giro le differenze mi sembrano anche inferiori. Boh. Poi è chiaro che avranno valutato bene
Ah beh se la metti così... non si può non essere d'accordo . Poi guardo ...Guarda bene le differenze: pochi millimetri al posto giusto........ cambiano la bici!!!!![]()
![]()
Quindi esistonoQualcuno ha provato una haibike con il nuovo bosch 2020? Io ho provato una sduro con il flyon... divertente ma pesante... in extreme e’ una moto... ma credo che nello stretto ci voglia un gran manico per gestirla ..si parla di 28/29 kg..
Io ce l'ho, e non ne sono molto soddisfatto.ciao a tutti volevo condividere i pregi e difetti del display -c yamaha , qualcuno sà indirizzarmi?
grazie
Mmmmmmm, a me farebbe gola provare una "race" nel campo di un mio amico di vecchia data.Fra poco arrivano anche dal mio conce ma non mi entusiasmano affatto.
Qualcuno mi sa dire perché sul sito dell'Haibike non sono ancora presenti i modelli 2020?
Stanno per fallire...anche questa discussione sta fallendo...forse non compra più nessuno Haibike