Ragazzi buongiorno... avrei bisogno del vostro aiuto perché il mio meccanico non ha trovato la soluzione.. ho montato il 14T Mike sulla mia Xduro9.0... funziona tutto perfettamente ma rispetto all’originale da 16 T mi sembra che la corona non sia in linea con la puleggia S.E.S... cioè è più in dentro di qualche mm.. bisogna mettere quanche distanziale per riportare in linea la catena? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ...dipende da quale pignone hai preso e da quale montava prima. Comunque ci sono distanziali da 2 mm ...Sram te lo inserisce nella confezione con il 14...poi ci sono i pignoni offset Vedi l'allegato 17051
Si ...dipende da quale pignone hai preso e da quale montava prima. Comunque ci sono distanziali da 2 mm ...Sram te lo inserisce nella confezione con il 14...poi ci sono i pignoni offset Vedi l'allegato 17051
Se riesci prova un'altra batteria in modo da capire se è un problema di batteria o di motore!Nelle ultime uscite con la nduro 8.0 ho avuto dei problemi con i dati consumo batteria, a un certo punto non scendono più le tacche e la % batteria,tempo fa in discesa senza pedalare si spegneva tutto. Ho provato a pulire i contatti, ho smontato il motore x guardare se c'era qualche filo difettoso ma sembra tutto a posto. Anche i consumi mi sembrano eccessivi. Secondo voi è la batteria difettosa o qualcosa nel motore? Un saluto a tutti del clab
Non ho possibilità di fare la prova.Se riesci prova un'altra batteria in modo da capire se è un problema di batteria o di motore!
Non uso mai l'11.Ciao
L'11 lo riesci ad usare? ho una haibike da poco e mi sono accorto nell'ultima uscita che se esercito molta coppia la catena slitta! Ad esempio se provando da una discesa su strada e ho una salitina breve solitamente non cambio ma spinto di più sui pedali.
La prima volta che me ne sono accorto pensavo fosse dovuto allo sporco che c'era tra le prime due corone (me la hanno consegnata cosi.. :-\) ma lo fa anche una volta pulito.
La catena che slitta?????ho una haibike da poco e mi sono accorto nell'ultima uscita che se esercito molta coppia la catena slitta!
La catena che slitta?????
Secondo me la catena è un po' troppo lunga e sull'11 non ha la giusta tensione.In sostanza si solleva dai denti e scorre a vuoto per un po.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io ho la Fullseven LT del 2018 sono molto contento si a livello di ciclistica che di spensioni,il motore PWX è una bomba e consuma poco.Ho visto il modello 2019 mi sembra montata meglio della mia e nuova colorazione.