Tizi74
Ebiker pedalantibus
Ses frantumato causa cuscinetti grippati... allego foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel SES lì, ha visto sicuramente poca lubrificazione e/o manutenzione. .....![]()
Quel SES lì, ha visto sicuramente poca lubrificazione e/o manutenzione. .....![]()
Un attimo prima di ridurlo così?Secondo te ogni quanti km va smontato e pulito / ingrassato?
Secondo te ogni quanti km va smontato e pulito / ingrassato?
Dipende dai percorsi che fai e quanto insozzi la bici.....
Se torni sempre con la bici infangata....... anche ogni volta![]()
[emoji28]vado in sterrato in ogni condizione .... spesso con neve o fango... e credimi che è impossibile non lavarla con il pulivapor... qui in oltrepo’ abbiamo un terreno argilloso che diventa colla quando si bagna...
Ho fatto circa 2000om prima che si grippasse..
Grazie
Haibike allmnt 7.0: tolto la doppia, via il deragliatore, montato pacco pignoni 11-50, monocorona 30T e pedivelle da 160...per salire lassù, dove anche la aquile ci pensano due volte prima di osare.
Vedi l'allegato 16748
Stesso lavoro, ma con corona da 32 e cassetta 11-46, sia sulla 7.0 di mia moglie (gemella della tua) che sulla mia vecchia RC 2016, su cui ho montato anche copertoni da 2,6 su cerchi canale 28mmHaibike allmnt 7.0: tolto la doppia, via il deragliatore, montato pacco pignoni 11-50, monocorona 30T e pedivelle da 160...per salire lassù, dove anche la aquile ci pensano due volte prima di osare.
Vedi l'allegato 16748
Daniele, raccontala giusta: hai fatto tutto per risparmiare qualche grammo nel peso............![]()
Scusa 8, dove hai trovato le pedivelle da 160 per Yamaha ? Anche se io in realtà le cercavo da 165..............Haibike allmnt 7.0: tolto la doppia, via il deragliatore, montato pacco pignoni 11-50, monocorona 30T e pedivelle da 160...per salire lassù, dove anche la aquile ci pensano due volte prima di osare.![]()
Scusa 8, dove hai trovato le pedivelle da 160 per Yamaha ? Anche se io in realtà le cercavo da 165..............
Scusa che freni Monti Magura e il disco ? Misura gomme ?
Belli i cerchiHaibike allmnt 7.0: tolto la doppia, via il deragliatore, montato pacco pignoni 11-50, monocorona 30T e pedivelle da 160...per salire lassù, dove anche la aquile ci pensano due volte prima di osare.
Vedi l'allegato 16748