Beh...non è propriamente "uno qualsiasi"....Sbaglio o gli manca un dente davanti.... chissà come lo ha perso![]()
Sbaglio o gli manca un dente davanti.... chissà come lo ha perso![]()
Pare proprio che manchi un dente. Mi hai fatto pensare a quanti denti perderei io a fare quello che fa lui con la Flyon, probabilmente il mio dentista potrebbe comprarsi alcune ESwork, aspetto con ansia che provino a dovere sti nuovi motori 120nm, mi stuzzicano parecchio e potrei sostituire una delle mie con una di queste sicuramente divertenti Ebike, spero che facciano una versione a doppia piastra per non avere remore e spero anche che riescano ad aumentare ancora di un po' la batteria perché ho paura che il motore e la giocosità di queste Ebike faranno inevitabilmente aumentare le velocità di percorrenza e i consumi, l'autonomia sarà pressappoco quella di una 500wh.
Per ora la mia Haibike è stata affidabile al 100% e la utilizzo senza sconti nello scassato.
Il faro della Flyon è osceno se fisso lo taglierei via con la smerigliatrice angolare.
Povero ragazzo .....Sicuramente il prossimo anno avrò problemi nella scelta....la Dh 10.0 con nuovo motore Bosch o la Dh 11.0 Fylon con TQ....![]()
Povero ragazzo .....problemi da non poter dormire ......
non vorrei mai essere nei tuoi panni, RESISTI, fattene una ragione
!
.
Naaa, per il prossimo anno sei a posto, prima del 2020 non arriva neanche a @Gatto02 che ha già dirottato sulla Levo...![]()
Naaa, per il prossimo anno sei a posto, prima del 2020 non arriva neanche a @Gatto02 che ha già dirottato sulla Levo...![]()
A parte che a me il rosso piace. E poi hai preso un bel ferro mica un bau bau micio micio. Quindi divertiti!buongiorno a tutti! lo sò che vi farà c...re ma io ho preso questa. è la mia prima ebike quindi ho guardato solo la sostanza e componenti robusti in quanto faccio prevalentemente discesa poi i soldi erano pochi e per quello che l'ho pagata altro non c'era se non usati. certo rosso crucco manca solo la sirena dei pompieri ma va bè importante che vada ciaooo Vedi l'allegato 14574
comunque bella la flyon un bel tiger pantzer
Vedrai che quel motore li non va peggio degli altri confrontalo e vedrai, io lo uso ed è un gran motore.ma a me piace lostesso importante che vada bene soprattutto in discesa poi in salita non andrà peggio della mia enduro muscolare da 16 kg![]()