Club haibike

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sbaglio o gli manca un dente davanti.... chissà come lo ha perso :joy:
:grinning: Pare proprio che manchi un dente. Mi hai fatto pensare a quanti denti perderei io a fare quello che fa lui con la Flyon, probabilmente il mio dentista potrebbe comprarsi alcune ESwork, aspetto con ansia che provino a dovere sti nuovi motori 120nm, mi stuzzicano parecchio e potrei sostituire una delle mie con una di queste sicuramente divertenti Ebike, spero che facciano una versione a doppia piastra per non avere remore e spero anche che riescano ad aumentare ancora di un po' la batteria perché ho paura che il motore e la giocosità di queste Ebike faranno inevitabilmente aumentare le velocità di percorrenza e i consumi, l'autonomia sarà pressappoco quella di una 500wh.
Per ora la mia Haibike è stata affidabile al 100% e la utilizzo senza sconti nello scassato.
Il faro della Flyon è osceno se fisso lo taglierei via con la smerigliatrice angolare.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
:grinning: Pare proprio che manchi un dente. Mi hai fatto pensare a quanti denti perderei io a fare quello che fa lui con la Flyon, probabilmente il mio dentista potrebbe comprarsi alcune ESwork, aspetto con ansia che provino a dovere sti nuovi motori 120nm, mi stuzzicano parecchio e potrei sostituire una delle mie con una di queste sicuramente divertenti Ebike, spero che facciano una versione a doppia piastra per non avere remore e spero anche che riescano ad aumentare ancora di un po' la batteria perché ho paura che il motore e la giocosità di queste Ebike faranno inevitabilmente aumentare le velocità di percorrenza e i consumi, l'autonomia sarà pressappoco quella di una 500wh.
Per ora la mia Haibike è stata affidabile al 100% e la utilizzo senza sconti nello scassato.
Il faro della Flyon è osceno se fisso lo taglierei via con la smerigliatrice angolare.

Sicuramente il prossimo anno avrò problemi nella scelta....la Dh 10.0 con nuovo motore Bosch o la Dh 11.0 Fylon con TQ....:worried:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Naaa, per il prossimo anno sei a posto, prima del 2020 non arriva neanche a @Gatto02 che ha già dirottato sulla Levo...:joy::joy::joy:

Secondo me ne hanno spedita una nello spazio come ha fatto Elon Musk con la Tesla ...chissà se tornerà indietro per il 2020 [emoji6][emoji16][emoji74]

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
61
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
buongiorno a tutti! lo sò che vi farà c...re ma io ho preso questa. è la mia prima ebike quindi ho guardato solo la sostanza e componenti robusti in quanto faccio prevalentemente discesa poi i soldi erano pochi e per quello che l'ho pagata altro non c'era se non usati. certo rosso crucco manca solo la sirena dei pompieri ma va bè importante che vada ciaooo haibike-xduro-nduro-2-0.jpg

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.249
7.320
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
buongiorno a tutti! lo sò che vi farà c...re ma io ho preso questa. è la mia prima ebike quindi ho guardato solo la sostanza e componenti robusti in quanto faccio prevalentemente discesa poi i soldi erano pochi e per quello che l'ho pagata altro non c'era se non usati. certo rosso crucco manca solo la sirena dei pompieri ma va bè importante che vada ciaooo Vedi l'allegato 14574
A parte che a me il rosso piace. E poi hai preso un bel ferro mica un bau bau micio micio. Quindi divertiti!

• Like
Reactions: bonvib

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
61
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
grazie mi sono da poco avvicinato alle ebike mia moglie ha preso la fullseven 6 ma del 2018 e l'ho provata solo un paio di volte cmq mi entusiasma. il motore per noi è gia fin troppo potente cmq spero sia affidabile e senza rogne. io avevo trovato la allmountain con batteria integrata quella del 2018 ma ho preferito aspettare e prendermi la nduro da 180 anche se come linea è piu vintage. ma a me piace lostesso importante che vada bene soprattutto in discesa poi in salita non andrà peggio della mia enduro muscolare da 16 kg ;)

• Like
Reactions: Elmerendero

Elmerendero

Ebiker pedalantibus
10 Aprile 2017
224
146
43
76
Torino
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO AllMtn RX 2016
Siamo nella civiltà dei consumi, il mondo va avanti solo se butti e sprechi la roba, ogni anno dovresti cambiare cellulare, auto, bici, moto ecc.... altrimenti l'economia si ferma, quanto potrà ancora andare avanti in questo modo ?
La bici senza batteria integrata, se ben bilanciata, funziona allo stesso modo di quella con batteria esterna, solo l'estetica è meno accattivante.
Alla fine, a ben guardare, ci propinano modifiche non essenziali presentandole come la fine del mondo, facendoti sentire che se non le hai non sei nessuno, ovviamente la tecnica evolve e allora, quando veramente c'è la sostanza, si cambia.
Ovviamente questo è solo il mio parere.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
comunque bella la flyon un bel tiger pantzer

Già, speriamo abbiano previsto anche la trasmissione robusta come quella del Tiger per reggere 120Nm considerato che sulla mia Allmnt 7.0 sono stati sufficienti i miserabili 80Nm del Pw-x per tranciare l'albero del mozzo posteriore di serie e spezzare uno dei tre nottolini che ingaggiano la ruota libera...:no_mouth: