Lucchio.54
Ebiker potentibus
Bici bella,con innovazioni interessanti. Nessuno sa la lunghezza della batteria rispetto a Bosch e yamaha ?
Bici bella,con innovazioni interessanti. Nessuno sa la lunghezza della batteria rispetto a Bosch e yamaha ?
Sono cliente Haibike della prima ora...(anche e sopratutto perchè al tempo non c'era altro) Il marchio in oggetto con la serie Classic Bosch ebbe il guizzo geniale di ingentilire e rendere guardabili e fruibili i primi modelli di Emtb stravolgendo la collocazione del motore al tempo in uso, ebbe il merito poi con i nuovi motori Performance di rendere disponibile al pubblico modelli spinti fino al DH e più tardi ancora di adottare il motore Yama (a dire il vero già presente su Giant) traendone credo buoni risultati in termini di riscontro ma questo "giro di boa" con un motore pesante, che ostenta 120Nm, (per andare dove?) che ammicca alle moto ed altro, per quanto mi riguarda è una scelta infelice.
Felice di essere smentito, sia ben chiaro.
Io attendo il Bosch....penso che non mi deluderà![]()
Il mio "okkio" ha preso perfettamente le misure e .....il peso. Sai che sono estremamente soddisfatto delle mie bike, ma guardarsi intorno non fa mai male. Anch'io ho estrema fiducia di Bosch e il tempo sarà galantuomo.Se hai okkio alle misure la differenza la puoi capire...di sicuro se la Bosch pesa 2.9 kg questa pesa di più....e incomincia ad essere un problema portare la seconda in zaino. Vedi l'allegato 14713
Ma l'hai presa in negozio o online?Ciao a tutti, dopo circa un mese di utilizzo della 7.0 lt posso dirvi che sono estremamente felice di usare l'assistita. Pregi: motore bosch fantastico, escursione da 150 corretta per l'uso che ne faccio io, mi ha fatto tornare la voglia di mtb che avevo perso con la muscolare. Difetti: rispetto alla mtb (da 26) più ostica nei cambi di direzione, moooolto rumorosa (penso dal guida catena), ho un cerchio montato al contrario (o gli adesivi rovesci :-(), lo skid motore che non si accoppia perfettamente con il telaio. Insomma felicissimo del motorino, un po' meno di haibike
Che c'entra? Io l'ho comprata a quasi 120 km da casa e lì la porto per l'assistenza, che è seria....meno serio mi pare un negoziante che ti da la bici non preoccupandosi di sistemare due caz...te, haibike c'entra pocoNegozio... Ma a circa 50 km da casa, quindi non proprio vicino.
questo articolo mi sembra veramente pura fuffa o marketing se preferite.
la sezione "per chi e' flyon" e' al limite del comico.
mi chiedo se chi l'ha scritto ci sia mai salito su una moto da enduro.