Club haibike

• Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
916
663
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io aspetterei di vedere come si comporta questa trasmissione Harmonic Ping Ring. Magari è l’invenzione del secolo, magari è una vera boiata. Sulla carta funziona sempre tutto alla perfezione, ma poi nei fatti...
Al momento preferirei affidarmi ancora al buon Yamaha PW-X

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.923
3.614
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Noto che nessuno dubita sulla bontà del propulsore ... le epiche discussioni Bosch vs Brose ... bei tempi :D

Beh avendo provato quel motore sulla spitzing non c’è dubbio della potenza ed erogazione del motore. Che comunque non comprerei perchè prediligo soprattutto il silenzio. Ma forse l’ultima versione è più silenziosa. La maggior parte degli utenti in ogni caso se ne frega.;):D:joy::joy:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Beh avendo provato quel motore sulla spitzing non c’è dubbio della potenza ed erogazione del motore. Che comunque non comprerei perchè prediligo soprattutto il silenzio. Ma forse l’ultima versione è più silenziosa. La maggior parte degli utenti in ogni caso se ne frega.;):D:joy::joy:

Io sono uno di quest’ultimi [emoji16][emoji16][emoji16]

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Visto le foto del attesissima Levo ho capito che a far di peggio nemmeno i soliti tre ubriachi possano riuscirci, peccato l’ebike del secolo è “implosa” [emoji41][emoji89]

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
... sì, molto bella, prescindendo da qualunque altra considerazione riguardo al prezzo ed alle prestazioni. Esteticamente bella, a mio avviso Vedi l'allegato 13029

Vedremo domani con foto ufficiali , taluni affermano l appesantimento della zona motore altri sostengono il contrario .....staremo a vedere comunque rimane bella

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.923
3.614
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
No no io non vorrei essere di parte ed essere abbastanza obbiettivo, ma la Flyon è molto più pulita e bella, vedremo...io aspetto sulla riva del fiume giallo [emoji74][emoji6][emoji16]

Beh sai che sono di parte con il Brose ma devo dire che, se non altro, con la Flyon daresti la polvere a tutte le Levo per non dire al resto di tutte le ebike :p:p:p

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Beh sai che sono di parte con il Brose ma devo dire che, se non altro, con la Flyon daresti la polvere a tutte le Levo per non dire al resto di tutte le ebike [emoji14][emoji14][emoji14]

A parte dar polvere a tutti gli altri motori ( questo è da vedere )ma a parer mio basta che abbia la potenza del Bosch CX e sono contento , ma quello che voglio sottolineare è proprio il lato estetico ...zona motore non c’è paragone Flyon batte Levo se vogliamo dieci a zero e poi la pulizia delle linee , forse come dice Rick se vogliamo vedere un po’ di “gobba” ma niente di che

p.s. Le ruote da 29 a me non piacciono , sgraziano tutta la bici rendendola simile ad un velocipede primi 900

Ultima modifica:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Finalmente “Habemus Papam” in tutta onestà non mi piace , parlo solo di livello estetico , la zona motore sembra la RM come qualcuno ha scritto , insomma l’attesa del secolo si è rivelata non proprio all’altezza delle aspettative , di seguito posto due foto , non mi sembra difficile giudicare
d33707b1ca5ca2c02b5bce845277ceef.jpg

59092e7b8dc2a0ea3a0a5a1826eeea77.png

[emoji89][emoji89][emoji89][emoji89][emoji89]