Il PWX2 non mura più assolutamente. Ho provato a forzare ad alte cadenze ma il motore spingeva sempre in progressione senza problemi e senza “frenare”.
Quale è il range di cadenza per sfruttare questo motoreIl PWX2 non mura più assolutamente. Ho provato a forzare ad alte cadenze ma il motore spingeva sempre in progressione senza problemi e senza “frenare”.
Ciao. Confermo ho provato a metterlo in difficoltà senza riuscirci. Il pwx2 nel mio caso sincodrive frulla molto bene senza perdere nullaTi dò un mio personale parere per averlo provato: è un motore che va bene a tutte le cadenze e che secondo me viaggia bene tra le 60 e le 80, ma anche più basso. Poi... se sei uno che viaggia ad alte cadenze lo puoi fare ma non credo che ne beneficeresti in maggiore autonomia. Yamaha dichiara che va anche a 110 di cadenza.
Per come è montata è anche più bassa di quello che sarebbe una s works o altri brands con il loro top di gamma.E' uscita la HAIBIKE ALLMTN SE alla modica cifra di 9.999 €
Ma è un montaggio fatto direttamente dalla casa ?Per come è montata è anche più bassa di quello che sarebbe una s works o altri brands con il loro top di gamma.
edizione 10 anniversario, si così di serie ma non so quante c’è ne saranno a disposizione , già non si trovano le allmnt 7Ma è un montaggio fatto direttamente dalla casa ?
Non fa una piega , 10° anniversario 10.000 €E
edizione 10 anniversario, si così di serie ma non so quante c’è ne saranno a disposizione , già non si trovano le allmnt 7
Come dicevo scelta ardua. Io per una ebike più di 6k non li spenderò, tantomeno per una ebike iperleggeraA mio parere le differenze fra Levo Sworks e Allmtn SE sono. La prima è forse più leggera di qualcosina (da verificare, non so di preciso), si chiama Specy e ha batteria da 700. La seconda è montata un pelo meglio, ha batt da 600 w ma costa 3.200 euro in meno. Scelta ardua
Non sono ebike leggere, qualche etto di differenza non sono certo discriminanti , la batteria da 600 è una originale Yamaha, e la danno al pari di una 630 simplo.
Con 3200 euro mi ci esce un altra bici o faccio degli upgrade tali da migliorare anche l impossibile.
Poi siamo tutto consapevoli che solo prezzi da fuori di testa .
Anche a me il colore non fa impazzire , ma sono tedeschi e non si può pretendere più di tanto.
Beh, ci puoi dire se avevi prenotato tempo fa, se avevi dato caparra, se a precisa domanda il biciaio ti aveva (allora )fissato un prezzo? Non credo sia solo Haibike, ma commercialmente quando la prenoti, scrivi 2 righe, tanto è vero che se poi non la vuoi più, perdi la caparra, e questo posso anche capirlo. Ma questo modo di agire non mi pare lecito/corretto, i concessionari non sapevano nulla a tal proposito? Comodo scaricare la rogna al cliente.....Ciao a tutti.
Mi ha chiamato il negozio.
Settimana prossima arriva la allmtn 6.
Bene.
No.
C'è un aumento di prezzo di 300 euro, da haibike.
Vi risparmio il resto della conversazione...........
Vi risulta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?