Il PWX2 non mura più assolutamente. Ho provato a forzare ad alte cadenze ma il motore spingeva sempre in progressione senza problemi e senza “frenare”.
Quale è il range di cadenza per sfruttare questo motoreIl PWX2 non mura più assolutamente. Ho provato a forzare ad alte cadenze ma il motore spingeva sempre in progressione senza problemi e senza “frenare”.
Ciao. Confermo ho provato a metterlo in difficoltà senza riuscirci. Il pwx2 nel mio caso sincodrive frulla molto bene senza perdere nullaTi dò un mio personale parere per averlo provato: è un motore che va bene a tutte le cadenze e che secondo me viaggia bene tra le 60 e le 80, ma anche più basso. Poi... se sei uno che viaggia ad alte cadenze lo puoi fare ma non credo che ne beneficeresti in maggiore autonomia. Yamaha dichiara che va anche a 110 di cadenza.
Per come è montata è anche più bassa di quello che sarebbe una s works o altri brands con il loro top di gamma.E' uscita la HAIBIKE ALLMTN SE alla modica cifra di 9.999 €
Ma è un montaggio fatto direttamente dalla casa ?Per come è montata è anche più bassa di quello che sarebbe una s works o altri brands con il loro top di gamma.
edizione 10 anniversario, si così di serie ma non so quante c’è ne saranno a disposizione , già non si trovano le allmnt 7Ma è un montaggio fatto direttamente dalla casa ?
Non fa una piega , 10° anniversario 10.000 €E
edizione 10 anniversario, si così di serie ma non so quante c’è ne saranno a disposizione , già non si trovano le allmnt 7
Come dicevo scelta ardua. Io per una ebike più di 6k non li spenderò, tantomeno per una ebike iperleggeraA mio parere le differenze fra Levo Sworks e Allmtn SE sono. La prima è forse più leggera di qualcosina (da verificare, non so di preciso), si chiama Specy e ha batteria da 700. La seconda è montata un pelo meglio, ha batt da 600 w ma costa 3.200 euro in meno. Scelta ardua
Non sono ebike leggere, qualche etto di differenza non sono certo discriminanti , la batteria da 600 è una originale Yamaha, e la danno al pari di una 630 simplo.
Con 3200 euro mi ci esce un altra bici o faccio degli upgrade tali da migliorare anche l impossibile.
Poi siamo tutto consapevoli che solo prezzi da fuori di testa .
Anche a me il colore non fa impazzire , ma sono tedeschi e non si può pretendere più di tanto.
Beh, ci puoi dire se avevi prenotato tempo fa, se avevi dato caparra, se a precisa domanda il biciaio ti aveva (allora )fissato un prezzo? Non credo sia solo Haibike, ma commercialmente quando la prenoti, scrivi 2 righe, tanto è vero che se poi non la vuoi più, perdi la caparra, e questo posso anche capirlo. Ma questo modo di agire non mi pare lecito/corretto, i concessionari non sapevano nulla a tal proposito? Comodo scaricare la rogna al cliente.....Ciao a tutti.
Mi ha chiamato il negozio.
Settimana prossima arriva la allmtn 6.
Bene.
No.
C'è un aumento di prezzo di 300 euro, da haibike.
Vi risparmio il resto della conversazione...........
Vi risulta?