Azzo! Hanno avuto un mare di richieste!Ho chiesto oggi ... primi arrivi maggio ... per gli altri ordini siamo già ad agosto !!!!
Ad agosto la stagione e' quasi finita! ...
Azzo! Hanno avuto un mare di richieste!Ho chiesto oggi ... primi arrivi maggio ... per gli altri ordini siamo già ad agosto !!!!
se hai gia ordinato dicono febbraio/marzo poi si sa come vanno queste coseHo chiesto oggi ... primi arrivi maggio ... per gli altri ordini siamo già ad agosto !!!!
Ma siamo fuori..se devo aspettare tutto sto tempo una bici mi passa la voglia..
Io la focus l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa..non aspetterei mai 8 9 mesi qualcosa....
Purtroppo i produttori ormai producono sul venduto...assurdo..
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
A proposito, come fai con la batteria?Vero quello che dici , ma se vuoi quella aspetti e basta , intanto usi la “vecchia” ebike
Ma nel frattempo la vecchia si svaluta pure..Vero quello che dici , ma se vuoi quella aspetti e basta , intanto usi la “vecchia” ebike
Aspetta aspetta miscredente , la Flyon è la vera novità del 2019 altro che Levo ....che avranno fatto poi di strano e di nuovo avranno cambiato i raggi o i bulloni che fissano il motore , hi hi hi loro sono come i “ciucci” vedono solo Specialized e non si guardano in giro,ad ogni modo io ho le mie fonti segrete con il TQ nelle prime 3 modalità anche uno che non ha gamba supera i 2000 m di dislivello ( fa per me ) nelle due modalità restanti invece se usi tutta la potenza sei sui 1500 m di dislivello fonte sicura ,ho conosciuto qualche tempo fa il tester Haibike che la sviluppata ,roba dell’altro mondo lui mi ha assicurato che cambierà la storia delle ebike
Devi venderla nel frattempo..
Devi venderla nel frattempo..
Se hai uno scoop mandamelo in pm, non fare come quelli di Specialized che tirano il sasso e poi nascondono la mano..Per me non è un problema la mia vecchia la regalerò a qualcuno casomai , per quel che riguarda il signore che la testava non veniva da Lourdes perché lui non era abilitato ad entrare ( non era Specialized [emoji41]) comunque è rimasto qui tre giorni e si è fatto portare in giro per i Trentino , devi sapere che nessuno ha provato questa Flyon nemmeno quando è stata presentata , si provava il motore con una bici manichino nulla di più , ma se quello che mi ha raccontato è che come puoi capire non posso dire sarà una grande sorpresa [emoji47]
Se hai uno scoop mandamelo in pm, non fare come quelli di Specialized che tirano il sasso e poi nascondono la mano..![]()
E intanto non giri? O dici a chi lha presa di aspettare quando ti consegnano l'altra?[emoji848]Devi venderla nel frattempo..
E intanto non giri? O dici a chi lha presa di aspettare quando ti consegnano l'altra?[emoji848]
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Aspetta aspetta miscredente , la Flyon è la vera novità del 2019 altro che Levo ....che avranno fatto poi di strano e di nuovo avranno cambiato i raggi o i bulloni che fissano il motore , hi hi hi loro sono come i “ciucci” vedono solo Specialized e non si guardano in giro,ad ogni modo io ho le mie fonti segrete con il TQ nelle prime 3 modalità anche uno che non ha gamba supera i 2000 m di dislivello ( fa per me ) nelle due modalità restanti invece se usi tutta la potenza sei sui 1500 m di dislivello fonte sicura ,ho conosciuto qualche tempo fa il tester Haibike che la sviluppata ,roba dell’altro mondo lui mi ha assicurato che cambierà la storia delle ebike
Probabilmente lo hai prelevato nei pressi di una birreria ed aveva alzato il gomito assieme ai 3 ingegneriAspetta aspetta miscredente , la Flyon è la vera novità del 2019 altro che Levo ....che avranno fatto poi di strano e di nuovo avranno cambiato i raggi o i bulloni che fissano il motore , hi hi hi loro sono come i “ciucci” vedono solo Specialized e non si guardano in giro,ad ogni modo io ho le mie fonti segrete con il TQ nelle prime 3 modalità anche uno che non ha gamba supera i 2000 m di dislivello ( fa per me ) nelle due modalità restanti invece se usi tutta la potenza sei sui 1500 m di dislivello fonte sicura ,ho conosciuto qualche tempo fa il tester Haibike che la sviluppata ,roba dell’altro mondo lui mi ha assicurato che cambierà la storia delle ebike
Per me non è un problema la mia vecchia la regalerò a qualcuno casomai , per quel che riguarda il signore che la testava non veniva da Lourdes perché lui non era abilitato ad entrare ( non era Specialized [emoji41]) comunque è rimasto qui tre giorni e si è fatto portare in giro per i Trentino , devi sapere che nessuno ha provato questa Flyon nemmeno quando è stata presentata , si provava il motore con una bici manichino nulla di più , ma se quello che mi ha raccontato è che come puoi capire non posso dire sarà una grande sorpresa [emoji47]