Elmerendero
Ebiker pedalantibus
Non è che con quei flap in velocità decolli ?
Finalmente si vedono gli spoiler di cui parlava @Bartbike nel suo 3d...
Non è che con quei flap in velocità decolli ?
Anche a me è capitato che un arbusto mi abbia frenato sto pensando di montarli anche io....@Auanagana
ma i circuit sono per bici?
Cmq,il paramani,lo monto...eccome.
In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!
Per bici veri esistono solo gli avs..però ci sono dei paramani per pit bike piccolini che potrebbero essere gradevoli alla vista e funzionali, ci avevo fatto uno studio e costavano una quindicina di euro dalla cina, ma poi esteticamente ho preferito gli Avs che il suo lo fanno e non rovinano eccessivamente al linea ...le recchie con estrema sincerità non mi piacciono per niente sono eccessivamente lunghi nella parte interna dove non devono proteggere nulla oltretutto..però ce le hai e usale alla fine proteggere proteggono..@Auanagana
In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!
La questione non sono le apparenze, se a te piace così...@Auanagana
Un must,per me.
La questione non sono le apparenze, se a te piace così...
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno!
E ci puoi anche sgottareQuesto costa poco....e ripara molto di più Vedi l'allegato 9873
Son d'accordo sui punti d'aggancio all'interno...però la protezione delle dita in certi ambienti conta e non certo per sassi sparati ..qua è dove giro io..( che poi i paramani avs son stati ideati da arnaud Vincent per girare nelle zone limitrofe alla costa azzurra dove la macchia è simile alla mia) esistono i cespugli di stipa apparentemente deboli che oltre a distruggerti guanti e mani, ti agganciano il manubrio e vai per terra in un nanosecondo...La questione non sono le apparenze, se a te piace così...
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.
Si sono in alluminio...questo è un bene perchè non flettono ...ma questo è un male perchè il manubrio in carbonio è sconsigliabile in caso di caduta..visto che gli attacchi fanno leva..@Auanagana
ma i supporti degli AVS,sono in metallo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?