• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
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Club haibike

Auanagana

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Da possessore degli avs...ma anche da ex motoendurista ti dico che sono molto più solidi e progettati solo per bici, anche nelle dimensioni..
Quei Mr wolf sono dei semplici paramani da moto di quelli economici in tutto e per tutto, attacco in plastica compreso. Però di quella lunghezza dovrebbero avere come dici tu anche un secondo attacco sulla manopola altrimenti prende botte e flette da entrambe le estremità ..




 

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@Auanagana
ma i circuit sono per bici?

Cmq,il paramani,lo monto...eccome.
In una delle mie prime uscite,un fuscello mi ha frenato l'anteriore e si è incastrato.
Un must,per me.
Poi,se vi sembro Gig Robot d'acciaio,pazienza.....basta che vi voltiate dall'altra parte et voilà!
 

Bartbike

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Anche a me è capitato che un arbusto mi abbia frenato sto pensando di montarli anche io....
 
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Auanagana

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Per bici veri esistono solo gli avs..però ci sono dei paramani per pit bike piccolini che potrebbero essere gradevoli alla vista e funzionali, ci avevo fatto uno studio e costavano una quindicina di euro dalla cina, ma poi esteticamente ho preferito gli Avs che il suo lo fanno e non rovinano eccessivamente al linea ...le recchie con estrema sincerità non mi piacciono per niente sono eccessivamente lunghi nella parte interna dove non devono proteggere nulla oltretutto..però ce le hai e usale alla fine proteggere proteggono..
Io ai miei ormai non potrei più rinunciare, qua abbiamo la macchia mediterranea , stretta e ruvida, senza butto via un paio di guanti al mese..
 
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Kittata Nativa
La questione non sono le apparenze, se a te piace così...
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno! Ok la protezione delle dita (se hai l'endurista davanti che ti spara i sassi col suo 140/80 R18...) ma se devono essere un punto di aggancio, per fortuna cede l'attacco, come ti è successo.
 
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non vorrei proprio fare il TARZAN della Romagna
Ora vedrò come si comportano......
se no,via di AVS.
 

01coccobet

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@GIUIO10
Ti sembrano sicure quelle due punte rivolte verso l'interno? Con quelle si, se prendi una liana o un ramo verticale ci fai il giro attorno!

Stavo pensando che il problema "avvinghiatoio"si presenti con tutti i paramani.
Se arriva all'interno,che siano a punta o no,non "scavallano"comunque,a meno di rompersi o rompere attacco....
sull'estetica,glisso,è troppo personale
 

Auanagana

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Son d'accordo sui punti d'aggancio all'interno...però la protezione delle dita in certi ambienti conta e non certo per sassi sparati ..qua è dove giro io..( che poi i paramani avs son stati ideati da arnaud Vincent per girare nelle zone limitrofe alla costa azzurra dove la macchia è simile alla mia) esistono i cespugli di stipa apparentemente deboli che oltre a distruggerti guanti e mani, ti agganciano il manubrio e vai per terra in un nanosecondo...



 
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