...siamo sfigati noi con il Bosch....
...... sfigati è dir poco.......
...siamo sfigati noi con il Bosch....
Le usa più di tutti noi qua dentroLei usa più le gambe...tu il motore
Ahahahah, se la uso io lo sfrutto per bene il motore altrimenti che cavolo ci sta a fare (il motore) su una biciDi la verità Rick che la usi tu .....perché vuoi usare una bici seria ( sopratutto il motore ) che non sia la solita “ciofeca” [emoji6]
Ahahahah, se la uso io lo sfrutto per bene il motore altrimenti che cavolo ci sta a fare (il motore) su una bici
Infatti per Usare un motore vero devi usare la bici di tua figlia [emoji6]
Dovresti prenderlo anche tu al posto del trattore Bosch che hai..[emoji23][emoji23][emoji23]Infatti per Usare un motore vero devi usare la bici di tua figlia [emoji6]
Bah... Lo sento benissimo lo stacco del motore quando sale di cadenza, è bello corposo ma taglia troppo, troppo presto il pw... X ora mi tengo Brose è vedrò cosa combina Shimano e il nuovo Bosch
Brose è quello consigliato dai becchini!Yamaha non è motore da giovani....... infatti è quello correntemente consigliato dai Cardiologi.......
[emoji23][emoji23][emoji23]Brose è quello consigliato dai becchini!
Quindi lo tiro giù ci metto il brose e così non sento neppure lo staccoYamaha non è motore da giovani....... infatti è quello correntemente consigliato dai Cardiologi.......
Ahahahah, se la uso io lo sfrutto per bene il motore altrimenti che cavolo ci sta a fare (il motore) su una bici
Brose è quello consigliato dai becchini!
Se metto il pignone da 15 o da 14 ne traggo vantaggio in salita giusto? Dietro io ho 11/46.. posso montarlo o incorro in errore del sistema? Grazie
Il salto dal 15 al 14 non è come farlo dal 16....teoricamente passi da una corona da 37.5 a 35. Lo si percepirà sul ripido con il 46 che sarà leggermente più agile.
Ti conviene farlo quando il 15 è andato...
Se il motore è aggiornato o nuovo non hai più problemi.
Ma io sulla Xduro ho il 16 non il 15...meglio passare al 14 ? O al 15? Scusa non ho capito bene..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai il 16 passa al 14....meglio...molto meglio..pensavo che avevi su il 15
al primo "rametto" (ramo piccolo che sbatte sul manubrio),
ho spezzato il braccetto del paramani,proprio dove c'è il buco passante della vite
adesso ho scritto a Mr.Wolf e vediamo se sono attenti al customer care.
Era il primo giro che facevo con quelli montati
Vedi l'allegato 9568 Vedi l'allegato 9569
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?