Gatto02
Ebiker celestialis
Per fine settimana il meteo prevede abbastanza sereno, piccolo problema venerdì perché dovrebbe nevicare fino a bassa quota
Già, è vero ...Focus ha la batteria integrata e non removibile di sua ideazione..
La batteria originale shimano è troppo grande, molto meglio la bosch..
Ormai ne sei innamorato!Mi sembrava una cosa del genere riguardo la batteria della Focus, oggi ho fatto un altro giro a vedremo l’Olympia in carbonio , mi attizza molto ma purtroppo per me
“Niet”
Si che le fa, le monta sia bmc che mondraker, e altre forse..Ma se abbiamo appena detto che Shimano non fa batterie integrate...
Visto ora... non conoscevo.Si che le fa, le monta sia bmc che mondraker, e altre forse..
Ormai ne sei innamorato!
Bella bella bella!
E secondo me con un gran prezzo!
Ma veramente??Me gusta molto , mi piacerebbe farci un giro [emoji851]
È bellissima, se non tiravi il pacco, domenica la vedevi dal vero..Ma veramente??
Anche a me!Me gusta molto , mi piacerebbe farci un giro [emoji851]
È bellissima, se non tiravi il pacco, domenica la vedevi dal vero..
Non può venderla finchè ha il telescopico spezzato!Va be dai Ale magari la prox volta ci fa un giro........meglio di no altrimenti vende la sua [emoji851]
Non può venderla finchè ha il telescopico spezzato!
Ma il motore che roba è? Sembra enorme..È bellissima, se non tiravi il pacco, domenica la vedevi dal vero..
È poi dimentichi che Rick non viene mai (o quasi mai) quindi non potrebbe provarla..Azz è vero mi dimentico sempre la bici che possiede Rick [emoji83]
Il motore più naturale che c'è..Ma il motore che roba è? Sembra enorme..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già, è vero ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?