• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club haibike

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
rigira pure il ditino
adesso che sono malato ho anche più tempo x leggervi... maledetti

...beh...nel 2015 davano la colpa a Bosch sui ritardi nelle consegne Haibike...e c'era solo Haibike ....nel 2018 con tutte le marche che montano Bosch...qualcuno dovrà aspettare.... ...Scherzo vedrai che arriva anche la tua...

Manuweb79

Ebiker ex novello
3 Aprile 2017
35
8
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Hardnine rx sduro
Ringrazio per l'aiuto per la catena, oggi ho risolto.
Altra domanda sulla mia sduro rx 2015, é possibile avere la eco+ in modo non troppo costoso?

Ultima modifica:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Comunque per me Yamaha rimane un bel sistema anche con batteria esterna , vediamo se anche loro svilupperanno il cioccolatone stile Shimano , Brose, e ahimè Bosch , che fanno una linea pesante [emoji851]

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Comunque per me Yamaha rimane un bel sistema anche con batteria esterna , vediamo se anche loro svilupperanno il cioccolatone stile Shimano , Brose, e ahimè Bosch , che fanno una linea pesante [emoji851]
Sai che non son certo che il suppostone della Focus sia Shimano?
Credo sia proprietaria di Focus perché Shimano ha a catalogo per lo Steps E8000 solo la classica esterna... e sul catalogo Focus danno un carica batterie chiamato Focus T.E.C.

Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Mi sembrava una cosa del genere riguardo la batteria della Focus, oggi ho fatto un altro giro a vedremo l’Olympia in carbonio , mi attizza molto ma purtroppo per me
“Niet”