• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Se ti leggi il club di Facebook è ancora meglio..

Farò un salto anche su Facebook; si Rick è vero le nostre
hibike sono in declino , pensa me la devo far bastare per i prossimi 15 anni o almeno finché in salita il Turbo spinge così, non ci hai fatto caso ? [emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]

Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dai voi con la crucca in declino, fate meno gli spiritosi che per il nostro basso livello basta e avanza veramente una haibike
Stai rinnegando il tuo acquisto?

Me l'hai detto tu che volevi la kenevo per andar più forte..

Pensa te che Luca c'ha 20 anni più di noi e ha pure la sfiga di avere una haibike..

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Si ci ho fatto caso è ho anche sentito un gran baccano di ferraglia...

Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Non cambiare bici Rick, mi raccomando non cambiare bici altrimenti le “faggianate” non mi riescono più ed io e Ale dobbiamo ricominciare a pagarci il pranzo [emoji39][emoji13][emoji39][emoji13]

Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Leggi bene, non ho rinnegato il mio acquisto ma il vostro
Hai scritto che per il NOSTRO livello ( compreso tu) basta un haibike e sono d'accordo, quindi implicitamente hai capito che la kenevo in mano tua è sprecata visto che l'hai comprata appositamente per andar più forte della levo..

Forse volevi scrivere per il VOSTRO livello ( cioè il mio e quello di gatto) basta e avanza un haibike..

Che Haibike sia oggettivamente inferiore è ormai assodato, non mi riferivo a quello..

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Hai scritto che per il NOSTRO livello ( compreso tu) basta un haibike e sono d'accordo, quindi implicitamente hai capito che la kenevo in mano tua è sprecata visto che l'hai comprata appositamente per andar più forte della levo..
Implicitamente volevo solo fare la battuta, ma se interpreti così va bene lo stesso
E chi ha mai detto che la kenevo l' ho presa per andare più forte della levo??? Ho sempre detto che 135mm al posteriore per me sono pochi...
Poi oh se ti piace inventarti cazzate questo è un'altro discorso...

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

Si scherza Rick, dai vieni domani che io ho il reggisella giusto, era quello della mia scott scale..

Reactions: Rick