Gatto02
Ebiker celestialis
Ormai si allena di brutto è quando arriverà su ci darà la paga sui sentieri alpini [emoji851]
In discesa o in salita?Ormai si allena di brutto è quando arriverà su ci darà la paga sui sentieri alpini [emoji851]
Azz..monte acuto è il paese della Franzoni
Monte .....una collinetta tuttalpiù...il monte è ben altra cosa [emoji851]
Hanno anche i vulcani!Ragazzi, siate buoni, parliamo di Appennini.........
Me fate paura ma siete stalker?Sarà dalle sue parti presumo , comunque ci bacchetterà sia in salita ( avendo una Levo ) sia in discesa [emoji851]
p.s. Dove sei Bart ? Batti un colpo [emoji16]
Per voi 1000m vuol già dire una batteria quindi non fate i brillanti... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Con quei motorini Bosch che vi ritrovate..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo Monte Acuto nei pressi di Perugia è una montagnosa sui 900 mt la cosa carina e che sali in tre km da 250 a 900 su di una mulattiera con pietre smosse che con mia grande soddisfazione ho fatto per intero senza scendere a spingere come è capitato ad un paio di amici miei con la giantSi ma è per quello che giriamo con due [emoji851][emoji851][emoji851]
Che spettacolo ma di dove sei? Organizziamo uscita...Questo è il nostro Monte Acuto nei sibillini...è vicino a quello di Bart...ma il nostro è più acuto!Cmq qui vulcani no...sono un pò più giù, nel Matese...in compenso abbiamo il nostro monte Vettore che ci sollazza...e ci fa smuovere il c..o... putroppo non solo quello però
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?