Gatto che fa i complimenti al Brose?Grazie a voi ragazzi , che vi prendete in carico un anzianotto , veramente bel divertimento oggi, La Kenevo ha il motore notevolmente migliorato per ora Bosch inavvicinabile ma sicuramente molto buono vedremo vedremo [emoji851]
Grazie a te Luca, sei il nostro padre spiritualeGrazie a voi ragazzi , che vi prendete in carico un anzianotto , veramente bel divertimento oggi, La Kenevo ha il motore notevolmente migliorato per ora Bosch inavvicinabile ma sicuramente molto buono vedremo vedremo [emoji851]
Grazie a te Luca, sei il nostro padre spirituale..
Vorrei però dire che l'anzianotto è stato l'unico a scendere dal sentiero ghiacciato, le altre pecorelle paurose ( compresa quella dotata del top di casa Specialized) ha preferito la comoda forestale..
Gatto che fa i complimenti al Brose?
Ha cercato di fregartela mentre ti eri distratto!Di questa non ne ero a conoscenza
Ha cercato di fregartela mentre ti eri distratto!
Ha cercato di fregartela mentre ti eri distratto!
Non volevo dirlo..Mi sa che stavo facendo qualcosa di urgente, quando la natura chiama..
Penso ci sia una foto delle tette e basta..Ma una foto della cameriera non l'abbiamo?
Ok ma andiamoci piano gente che qui sto perdendo tutte le mie certezze ... dopo avre scoperto che Hannah Montana è in realtà una porca, non posso reggere se Gatto non odia il Brose e Bart cambia la sua LevoIo cerco di essere sempre obbiettivo, e devo dire che mi è piaciuto [emoji6]
Ok ma andiamoci piano gente che qui sto perdendo tutte le mie certezze ... dopo avre scoperto che Hannah Montana è in realtà una porca, non posso reggere se Gatto non odia il Brose e Bart cambia la sua Levo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?