Qualcuno di voi ha provato a cambiare la guaina del freno posteriore di una Jam2 2020 con motore Bosch che passa all'interno del telaio e nei foferi? Consigli.. problemi? Grazie
La trovi sul sito https://www.focus-bikes.com/it_it/186035-jam2-6-8-nine?color_combo=119927Ciao scusate qualcuno mi saprebbe dare i dettagli dei cuscinetti della serie sterzo della focus jam 2 6.8 nine
Grazie
Si ho cambiato tutto l'impianto frenante. Non è un lavoro banale, quando estrai il vecchio tubo portati dietro un filo di nylon.Qualcuno di voi ha provato a cambiare la guaina del freno posteriore di una Jam2 2020 con motore Bosch che passa all'interno del telaio e nei foferi? Consigli.. problemi? Grazie
Io ho comprato i cuscinetti come specificato dal sito ma purtroppo non vanno proprio.La trovi sul sito https://www.focus-bikes.com/it_it/186035-jam2-6-8-nine?color_combo=119927
Se vuoi altri dettagli ti conviene incollare qua la descrizione e qualcuno esperto te la spiegherà
Mi potresti dare le specifiche dell'ammo posteriore? Immagino sia comparabile con quello stock per quanto riguarda geometria interasse e corsa!!Che dite ho finito di assemblare la mia focus stile.mullet.
Come hai detto tu ha stesso interasse e corsa per la molla invece ho dovuto prendere una molla sufficientemente corta e con una spirale stretta. Per tutto ci ha pensato un ragazzo che ho contattato via internet e da cui avevo preso il salvamotore in carbonioMi potresti dare le specifiche dell'ammo posteriore? Immagino sia comparabile con quello stock per quanto riguarda geometria interasse e corsa!!
Anche io ho cambiato forcella, manubrio freni, mi manca l'ammo posteriore.
se cerchi su facebook ne trovi forse più di uno.Ciao a tutti. Ho una Jam2 9.9 2021 che monta Shimano ep8, bellissima, ma purtroppo durante una uscita in montagna ho preso una pietra che mi ha spaccato il paramotore in plastica originale !
Nell'attesa che arrivi il pezzo originale, è possibile sapere se qualcuno produce una protezione in carbonio o similare per questa bike?
Io ho preso il.mio da un negozio in Campania. Ma la mia monta il Bosch però puoi sempre chiedere. Il negozio si chiama devils kiteboarding di Pierluigi avolioCiao a tutti. Ho una Jam2 9.9 2021 che monta Shimano ep8, bellissima, ma purtroppo durante una uscita in montagna ho preso una pietra che mi ha spaccato il paramotore in plastica originale !
Nell'attesa che arrivi il pezzo originale, è possibile sapere se qualcuno produce una protezione in carbonio o similare per questa bike?
Grazie, ci ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...Io ho preso il.mio da un negozio in Campania. Ma la mia monta il Bosch però puoi sempre chiedere. Il negozio si chiama devils kiteboarding di Pierluigi avolio
Installata, guarda una decina di post indietro. Ho optato per la versione da 160. Per l'offset si avverte molto poco, anzi io la preferisco.ragazzi qualcuno nella jam2 ha installato la rockshox zeb? Vedo però in giro ci sono solo offset 44 mentre la nostra bici monta rake 51; come avete fatto voi ? Avete montato ugualmente rake 44?
Io vorrei mettere 160 come la tua; dove la hai presa è introvabile.Installata, guarda una decina di post indietro. Ho optato per la versione da 160. Per l'offset si avverte molto poco, anzi io la preferisco.
Installata 160 rake 44. Dopo il primo giro di prove ci si abitua subito.ragazzi qualcuno nella jam2 ha installato la rockshox zeb? Vedo però in giro ci sono solo offset 44 mentre la nostra bici monta rake 51; come avete fatto voi ? Avete montato ugualmente rake 44?