Hai provato anche la moterra per caso riesci a dirmi le differenze tra le 2 ??
Meglio usata dici ma non testMai provata ma bici test io non ne prendo
Su quel peso forse meglio una forcella da 36. Io sulla mia ho cambiato il dropper e i freni. Sto valutando la forcella da 36 ma nelle mie zone particolarmente scassate si va piano e non serve granchè, in Liguria invece mi avrebbe fatto comodo. Per il resto la bici è ottima, leggermente pesante sull'anteriore per i miei gusti come moltre e-mtb probabilmente con un 160 si corregge anche questa tendenza. Ora è uscita anche la nuva sam2 se vuoi esagerare!!ma che sono un tranquillo e però peso 100 kg avere una pedalata efficiente anche sui tratti asfaltati di collegamento sarebbe una buona cosa
Ciao anche da noi si va sullo scassato c’è qualche bike park ma vado piano io credo che mettere in crisi una forcella da 34 un po’ di manico c’è lo voglia e devi spingere.Su quel peso forse meglio una forcella da 36. Io sulla mia ho cambiato il dropper e i freni. Sto valutando la forcella da 36 ma nelle mie zone particolarmente scassate si va piano e non serve granchè, in Liguria invece mi avrebbe fatto comodo. Per il resto la bici è ottima, leggermente pesante sull'anteriore per i miei gusti come moltre e-mtb probabilmente con un 160 si corregge anche questa tendenza. Ora è uscita anche la nuva sam2 se vuoi esagerare!!
La jam 6.9 la stavo x prendere ma purtroppo nella mia taglia XL non ne hanno più da ordinare.Tornato dal rivenditore ora intrigato molto dalla jam 6.9 ,sarebbe la mia prima e bike , sono indeciso con mondraker crafty r, bellissima
anche quella anche se so che sono bici diversissime , ma anche l'occhio vuole la sua parte , cerco qualcosa facile da guidare consigli?
i miei complimenti, hai appena comprato un buona bici, e molto sincera nel farsi guidareLa mia prima scelta era orbea ma non avevano disponibile il modello che volevo ( arrivo a marzo) quindi avevo queste possibilità :
Jam 6.9 2021 in pronta consegna
Sam 6.8 ottobre
Crafty r novembre .
Alla fine stasera sono tornato e ho acquistato la jam più bici a tutto tondo , meno enduristica ma spero che mi regali belle sensazioni in discesa.
Stra felice dopo 3mesi di caccia..
Chi ha già feedback?
Grazie speriamo non deluda le aspettative xi miei complimenti, hai appena comprato un buona bici, e molto sincera nel farsi guidare
Posso chiederti quanto la hai pagata e se per caso ha una XL in casa ?Grazie speriamo non deluda le aspettative x
Scontata 5100€ aveva solo una in taglia m , però se vuoi posso chiedere.Posso chiederti quanto la hai pagata e se per caso ha una XL in casa ?
Il mio rivenditore non ne ha più di 6.9 in XL e mi ha proposto la 6.8 che mi piace uguale però facevo un piccolo sforzo per prendere la 6.9 x avere un montaggio migliore.
I cerchi della 6.8 i race face come sono ??
Complimenti per la sceltaRagazzi alla fine ho ceduto, ordinata jam2 6.8 2021 colore grigio chiaro (bianco sporco non lo sò distinguere); volevo la 6.9 ma introvabile nella taglia XL quindi ho optato per la 6.8 speriamo bene![]()