Wow grazie 1000 non ne capuvo proprio il possibile usoLe tre fascette servono per fissare ,ad esempio la camera d'aria o la bomboletta Co2 sul supporto di ferro del tec pack
Vedi l'allegato 22227
Capisco, anche se leggevo l'altro giorno su FB che un negoziante si lamentava che la gente vuole bici da enduro anche quando in realtà spesso non se ne fa nulla.. Ogni luogo farà storia a sé..Immagino arriverà anche quella, le bici da trail per il momento sembra siano quella che vanno di più avranno puntato prima su quelle.
30 km e 800 metri d+
ma tante '
Il dato reale è che alla maggior parte di noi l'escursione grosse non servono nemmeno.
Con una 140 già basta.
Poi è ovvio che chi ha il manico e gira in Bp o fs enduro bello tosto ha bisogno di escursioni 160/180
Posso essere d'accordo in parte...è certo che una 160/180 può servire a chi frequenta le Dolomiti,i Bp e chi più ne ha più ne metta...ma sono altrettanto convinto che la maggior parte degli utenti non le spreme affondo le bike con 160/180 di escursioni.Mah secondo me è solo perchè qualcuno ha delle bici di quel tipo da fare fuori, poi quando ci saranno da vendere delle 170, diranno il contrario...
Peggio ancora un pretesto per alcuni per tirarsela dicendo non mi serve la bici da 160, perchè io faccio tutto con quella da 140..
Siamo il Paese delle Alpi, Dolomiti, Appennini, colline infinite eccc, agli Olandesi, Belgi ed affini le Enduro non servono ma se qui da noi si vendono proprio non mi stupisco... O no?
Buongiorno a tutti volevo chiedere a voi esperti un parere. Questa estate ho avuto in test una focus jam2 9.6 entri level motore shimano e sola batteria da 378wh e mi ero trovato veramente bene. Penso di optare per la jam 2 6.8 nine quella in alluminio. L'unico mio dubbio è la forcella fox 34 ..pensate che possa essere troppo piccola? Io sono un biker di c 188cm e quasi 100kg Quasi tt le atre ebike in commercio montano da rockshox 35 (che tra virgolette dicono che vada a pacco) le fox 36 dalla performance alla step cast. se sapete aiutarmi vi ringrazio
Non andrai a pacco con la fox da 34 come non ci andresti con la 36 o le rs da 35mm in quanto non è il diametro dei foderi che ti fa andare a pacco ma l'aria che ci immetterai. Chiediti piuttosto in funzione dei percorsi che farai se forcelle più rigide a livello torsionale ti possano essere utili/necessarie o no.Buongiorno a tutti volevo chiedere a voi esperti un parere. Questa estate ho avuto in test una focus jam2 9.6 entri level motore shimano e sola batteria da 378wh e mi ero trovato veramente bene. Penso di optare per la jam 2 6.8 nine quella in alluminio. L'unico mio dubbio è la forcella fox 34 ..pensate che possa essere troppo piccola? Io sono un biker di c 188cm e quasi 100kg Quasi tt le atre ebike in commercio montano da rockshox 35 (che tra virgolette dicono che vada a pacco) le fox 36 dalla performance alla step cast. se sapete aiutarmi vi ringrazio
Dovrebbe essere 23,5. Mi arriverà in una due settimana, vedo se riesco a pesarla quando arriva.Notavo che dalla pagina con le specifiche dei modelli alluminio 2020 è sparito il peso. Avete informazioni "empiriche" in merito alla jam2?
Dovrebbe essere 23,5. Mi arriverà in una due settimana, vedo se riesco a pesarla quando arriva.
6 riuscito a provarla prima dell'acquisto? Sbaglio o è la 6.7?Alla fine l’ho comprata.![]()