Bella bici la Moterra, io invece ho cercato l'occasione, ho preso un modello del 2019 a cui hanno fatto oltre il 20% di sconto con in più la batteria in regalo.
La moterra con la stessa motorizzazione pesa 23.7 kg ( full carbon) 200g in più. 27.5 non plus, ma con forca da 160 del 36. Animo più enduristico. Preferisco ancora la jam2 per il mio uso. Aspetto a settembre per le impressioni sul nuovo Bosch.Bella bici la Moterra, io invece ho cercato l'occasione, ho preso un modello del 2019 a cui hanno fatto oltre il 20% di sconto con in più la batteria in regalo.
Speriamo, sulle altre motorizzazioni Bosch 2020( Cannondale, trek, Scott, il paracolpi si vede eccome). Sono fiducioso, la jam2 sarebbe la bici perfetta per le mie necessità incluso il prezzo non esorbitante (considerando che dovrei prenderne una anche per la moglie). Dovevano presentare il primo esemplare italiano in val tellina settimana scorsa ma per il meteo la manifestazione è stata cancellata.
La moterra?se nel frattempo vuoi vedere la cannondale, a Valtesse 2R l'ha in esposizione.
La moterra?
Veniamo al dunque, di quanto hai migliorato i tuoi tempi in discesa test?Test Day 3, oggi provato i tutto a fondo su giro di quasi 40 km, trail dal flow lavorato al naturale scassato, sia tecnici lenti che veloci, ebbene il giocattolino funziona alla perfezione. Lavoro promosso!